Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente inviato da stefno
Certo che la moquette sulle pareti è proprio brutta...
[cut]
Il giorno che devi disfartene ti ritroverai solo qualche buco da stuccare, e non intere pareti sporche di colla!
Per il discorso colla non mi passava neanche per l'anticamera del cervello :cool: :cool: .
Infatti avevo pensato di fare un discorso a listelli, quindi di spezzare in due colori e "mordere" la moquette sotto dei profili in legno.
Il risultato, lasciando perdere i colori che sono soggettivi, dovrebbe assomigliare a questo:
-
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
La mia saletta HT è anche l'unico ambiente multifunzionale della mia abitazione.
Questa è anche salotto, tinello, sala da pranzo, laboratorio e all'occorrenza stanza da letto trasformando il divano.
Avendo casa di 38mq il compromesso è inevitabile.;)
alla faccia...della passione :) :)
Complimenti!!
e sei riuscito anche a "farci entrare" un tritubo?
Io abito in questa casa da 6 mesi...., prima anch'io stavo in un bilocale di circa 40 mq....però un mivar da 25" occupava già troppo spazio :p .
Ciao
rox
-
Citazione:
Originariamente inviato da valebon
Di solito nelle case così strutturate c'è anche una cantina
magari... :) :)
la mia è una casa un po' particolare...assomiglia, come tipologia ad una villetta a schiera. il locale interrato è circa 8 x 4,
di cui 2.5 si sono trasformati, con una tramezza, in studio-laboratorio i restanti 5.5 dovrebbero servire per la saletta... :cool:
ciao
Rox