ma possibile che nessuno ci sappia spiegare come funziona questa forma di registrazione?????????:confused: ?????????????????:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
ma possibile che nessuno ci sappia spiegare come funziona questa forma di registrazione?????????:confused: ?????????????????:cry: :cry:
credo che partirà tutto dal telecomando e dal menù in modo manuale come si fà con i videoregistratori normali
si ma mi chiedo se si potra' registrare come un vero e' propio video reg nella tv e memorizzare i film o trsmissioni sull'hd per poi vederseli dopo
Su eurosat di Giugno c'è scritto che permette di registrare fino a 40 ore di programmi sia dal propio tuner che da scart. Quidi si può registrare anche dal satellite o da qualsiasi fonte a esso collegato. Di più non c'è scritto. Cmq se qualcuno è interessato a vederlo, dovrebbe averlo la catena Trony.Citazione:
Originariamente scritto da dado
In questo forum se ne parla:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-330.html
Questo è un estratto tradotto con babelfish: "Main differences of the devices after studying the data sheets: PC1RR has 2 similar tuner (1R: 1 tuner) and a 80GB non removable disk with time SHIFT function (1R: no non removable disk). But the PC1R has two HDMI entrances (1RR: 1 HDMI entrance). If one wants thus equipment with 2 similar tunern, but for the non removable disk not to pay, should not one wants to get surcharge the existing model PX4R - even if the previous version is the XD engine there in it (the new have the 2006 XD engines... a visible difference know however momentarily still nobody) and worse contrast and brightness values (theoretical) exhibits."
Si deduce che monta 2 tuner, qundi l'hd funziona come un normale videregistratore, guardo una cosa e ne registro un'altra.....;)
be se fosse cosi' davvero sarebbe una tv da comprare al volo
vedi, se avevo aspettato un giorno di più avrei preso questo di plasma.. ora vedo se posso fermare l'arrivo del mio plasma e prendere questo nuovo.. certo, mi devo fare anche due conti..:D
però idea bellissima.
e mandare un e mail alla lg per chiedere info in merito alla registrazione???:confused:
Guardate che sul sito LG cercando bene le info ci sono tutte:
Avevo gia' fatto un post qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49328Citazione:
Prodotto altamente tecnologico e rivoluzionario, HD Ready, integra un hard disk da 80GB in grado di memorizzare fino ad un massimo di 40 ore con risoluzione standard: grazie alla funzione di registrazione automatica e continua ad intervalli di un’ora (Time-shift), in qualsiasi momento è possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva e riprendere la visione in un momento successivo poichè il programma verrà automaticamente registrato sull’hard disk. Questa innovativa tecnologia permetterà agli sportivi, durante i prossimi Mondiali di calcio, di non perdere più le fasi salienti delle partite e di potrer rivedere i goal in qualsiasi momento.
Sono veramente curioso di vederlo in funzione.
Msg inviato 2 volte scusate.
hellas scusa ma non mi e' chiaro sempre los tesso punto :
non si puo quindi registrare come se fosse un semplice videoregistratore ma si puo' solo reigstrare una trasmissione che si sta vedendo e se si vuole si puo' tornare indietro se si sono perse delle scene
Il vero dubbio è: potremo registrare i contenuti HD ricevuti dalla porta HDMI ? :confused:
Di recente ho dato uno sguardo al manuale disponibile sul sito LG:
http://it.lge.com/products/mobile/mo...roup_code=0101
&list_code=PRD_MANU&target=manu&categoryId=0101&mo delCategoryId=0101&parentId=01&gcscId=BPT¶mMod elCode=
Da quello che mi è sembrato di capire è possibile registrare dal collegamento HDMI, ma non si possono registrare filmati protetti. La cosa interessante è che esistono due modaltà di registrazione con risoluzione normale e alta. Il problema è che non viene specificato a che risoluzione corrispondono tali modalità di registrazione. Se si registrasse a 1024*768 sarebbe un buon traguardo per un televisore di tale fascia di prezzo.
Il vero problema secondo me è un altro. Mettiamo che voglio registrarmi una partita dell'nba che viene trasmessa alle 2 di notte. Punto il timer e di notte mi si accende il plasma? Con il pvr del sat registro ugualmente e non si accende nessun televisore. Forse il vero limite di questo lg sta proprio qui.
Aspetto smentite da chi ce l'ha. bye.