Grazie 1000 Marc.
Ottima notizia!!!:cool: :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 Marc.
Ottima notizia!!!:cool: :cool:
Ma l'hdcp non è intrinseco nell'hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da marc
Pensavo che l'unico problema era vedere se agganciava i 50Hz :confused:
Sull'hdcp purtroppo non sono riuscito a recepire informazioni certe.Citazione:
Originariamente scritto da nidepo70
Come sempre nelle nuove tecnologie c'è sempre una gran confusione.
Ho parlato con l'assistenza tecnica samsung e hanno detto che s5s è compatibile con hdcp 1.0, mentre per 1.1 stanno facendo delle sperimentazioni.
All'assistenza Sky invece mi hanno detto che è sufficente la compatibilità con l'hdcp e nulla di più (di 1.0, 1.1, ecc. non ne sanno nulla).
Resta quindi un clima di incertezza nel quale però mi sento fiducioso e tutto sommato tranquillo.
Ciao.
... nel caso dei Full Hd deve intervenire solo il deinterlacer. Ed è una bella differenza, te lo assicuro...! CiaoCitazione:
Ettore
PS: Ciò non toglie che l'HD, anche con un "semplice" HD Ready, è un gran bel vedere.
Citazione:
Beh speriamo siano parole che possa condividere anche io con il mio PS42D51S.... Visto che sarei intenzionato anche io a sottoscrivere sky HD ma ero ancora dubbioso sulla reale validità sul mio plasma
Ciao :D
Io ho chiamato S*Y e mi hanno detto che se sottoscrivo ora per l'HD il decoder potrebbe arrivarmi per fine mese e quindi a mondiali già belli che iniziati....Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
Quindi fai le tue valutazioni.
Io ho aderito a S*Y Mondiali per vedermeli in 16/9 e devo dire che le partite viste fin'ora in termini di qualità non sono male.
Ciao, non fai altro che confermare quanto da me affermato in precedenti post, l' "alta definizione" è impressionante anche su pannelli SD dotati di HDMI(sempre HDCP) o DVI(HDCP da verificare).Citazione:
Ciao e buona HD!!!
In egffetti HDMI ti fa lavorare in digitale puro, mentre con qualsiasi altro ingresso lavori in analogico da convertire poi in digitale....
Troppe conversioni... alla fine il segnale ne risente :rolleyes:
Cmq ho sentito moltissime "campane" di display SD e HD (almeno certi...)
che tutto sommato non sono poi così distanti in visione HD.
Io non posso far altro che essere contento se il mio D51S aggancerà l'HD in modo tale da farmi dimenticare qualche altra lacuna che il mio plasma ha.... :cry:
Ho il tuo stesso plasma .... e ho acquistato Sky HD .....Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
alcune cose vanno meglio ....
(anche se per adesso ho visto solo le demo e la finale di Champion..)
ma i difetti maggiori rimangono .........
Guai a vedere filmati in penombra o comunque poveri di luce .... disastro .... solarizzazioni a palla .....
salve a tutti ho appena sottoscritto con sky hd ma ho qualche timore possedendo un tv plasma samsung p42p5h attulmente collegato con l uscita hdmi conil dvd sempre di samsung ,ora che mi arriva il decoder dovro' collegarlo a discapito del dvd ?
che cosa ne pensate della qualita che ottero dell imagine non essendo un full hd ma un 1024'
grazie a tutti :eek:
Sinceramente penso che vedrai alla grande!!!Citazione:
Originariamente scritto da mordekay71
Io posseggo un PS42S5S e collegandolo in S-VIDEO ad un DVD Sony NS400D le solarizzazione sono praticamente sparite!!:D Tieni presente che prima di collegarlo in S-VIDEO al sony l'avevo collegato in HDMI ad un samsung 745(solarizzazioni a palla).Citazione:
Originariamente scritto da Walter66
L'altra settimana ho comprato d'occasione un DVD Sony NS930V con uscita component, ebbene l'ho collegato con questa uscita al plasma avendo i medesimi risultati: si vede meglio in S-VIDEO.
Chiaramente queste sono le mie prove e il mio gusto personale.
Ti posso assicurare che plasma ben più blasonati non sono esenti da solarizzazioni. Cmq IMHO.
Ciao.
Penso proprio che ne vedrai delle belle...Citazione:
Originariamente scritto da mordekay71
Facci sapere.
Ciao.
Felicissimo di sentire queste affermazioni.... mi attrezzo subito per fare delle prove in S-Video ... speriamo bene .... anche se non sono molto convinto .... tecnicamente non capisco il motivo della scomparsa delle solarizzazioni .....Citazione:
Originariamente scritto da nidepo70
Come hai impostati i vari parametri di contrasto, luminositá... etc....??
Uso l'impostazione dinamica, quindi valori sparati al massimo.Citazione:
Originariamente scritto da Walter66
Una cosa voglio farti notare: io l'ho collegato a due lettori Sony in S-VIDEO e i risultati sono ottimi, ma collegato al lettore samsung sempre in S-VIDEO i risultati non sono gli stessi.
Quindi il mio consiglio e di provare tutti i lettori che hai a tiro........ magari fatteli prestare..
Fammi sapere ;)