meravigliato, credo che il Panasonic non abbia il decoder HD! Non appena riesci a vederlo,facci caso!! in giro, di 26", ce ne sono sempre di meno....Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Visualizzazione Stampabile
meravigliato, credo che il Panasonic non abbia il decoder HD! Non appena riesci a vederlo,facci caso!! in giro, di 26", ce ne sono sempre di meno....Citazione:
Mi riferivo solo ai tre modelli che ho visionato.
Detto questo se X10 si vede meglio (parlo soprattutto della TV normale) me ne frego del decoder HD.
Purtoppo il taglio da 26" non è molto diffuso nei cc, spesso si passa dal 22" al 32", per me uno è piccolo e l'altro è grosso.
Ciao
Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450, purtroppo non ho potuto vederlo con immagini HD, per me andrebbe valutato con un Blu-Ray, su trovaprezzi si trova a €366, se calcoliamo che non gli manca nulla e principalmente è un TV da camera, penso si possa chiudere un occhio se di tanto in tanto scende con la resa, o sbaglio? :confused:
Se fossi al tuo posto e orientato al tuo budget, prima di buttarmi su quel Samsung verificherei a vista almeno il nuovo LG 26LH2000 che, non avendo un pannello economico tn (ma bensi' un S-IPS), potrebbe riservare qualche gradita sorpresa.Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Non so che dirti, se mi fossi fermato a vederlo un attimo di meno ti avrei detto che non mi sembrava male ma quello che ho visto in quei due ultimi minuti prima di andare via mi ha molto colpito, non so cosa sia successo ma il crollo è stato verticale (=faceva schifo) mentre gli altri due schermi erano ottimi. Visto che ci sono molte valide alternative io valuterei anche altro, LG 26LH2000 costava anche meno di 400€. Qualche tempo fa avevo visto in un Saturn un Samsung 22B650 e mi era piaciuto molto, magari ne uscirà una versione da 26"...Citazione:
Ti posso solo consigliare di far passare qualche giorno e ritornare a vederlo, se poi sei convinto compralo.
PS: personalmente il discorso B450 è chiuso, a meno che qualcuno non mi faccia capire che la colpa non era del TV.
Salve,
anch'io sono interessato ad un buon LCD da 26". Ho trovato l'LG a 327,53 € ma non ho informazioni sul tipo di decoder integrato. E' hd o no?.
Grazie
io ho acquistato un sony 26v4500 e deve arrivarmi a giorni, ho speso un pò di più ma credo che ne valga per la qualità
Bè io non volevo spendere 450-500 euro....
Io per quel sony e per il nuovo pana devo ancora trovare qualche negoziante che sia disposto a cambiarmelo nel caso vi sia anche un solo pixel guasto (sia per sony che per panasonic in tal caso te lo tieni, samsung invece lo cambia), come fa (o meglio, faceva) chl aggiungendo un extra di una decina di euro :(Citazione:
Originariamente scritto da Sigmurd
Sul cartellino del negozio era riportato decoder HD, sul sito LG si parla di DVB-T (mpeg4), direi che non ci sono dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da luigif65
Grazie meravigliato!Citazione:
Approfitto della discussione, devo prendere un 26" per la cameretta è sono orientato per Lg 26LH2000 volevo sapere se qualcuno lo possiede e può darmi un giudizio.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Sigmurd
Attualmente e' il miglior 26" . :D
Quali sono le differenze fra la serie A e la B della Samsung?Citazione:
quindi ad oggi la scelta su un 26 pollici, eliminando il sony per spesa eccessiva, deve ricadere sul sammy o sull'LG anche se ho notato che l'LG non ha una presa scart che magari un domani non servirà più ma è pur sempre una connessione ancora usata molto.