Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri alla sala 1 del Warner P.d.M...
A me il sonoro è piaciuto ma il video mi ha deluso un pochino... colori "tristi" (sopratutto l'azzurro del ghiaccio all'inizio del film) e dettagli leggerissimamente impastati (sopratutto il pelo del tigre non mi è piaciuto, spesso era a macchie monocolore)... insomma, mi ricordavo i trailer in HD visti sul mio pc (a scatti perchè "no ja fa") e non c'era paragone... però il dvd (e HD-DVD e/o BD) assolutamente da prendere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
che tipo di problema tecnico?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49685
:D
Ciao
-
Giga ieri sera quando?
A te la proiezione tutto ok?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Giga ieri sera quando?
A te la proiezione tutto ok?
Ciao
Ieri orario bambini... 18.40 (però posti ottimi, quando ho prenotato ero il primo)...
Proiezione tutto ok...
-
Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Una macchina per ridere (che fa più felici gli adulti ;)).
La qualità della pellicola era abbastanza insoddisfacente, spenta e opaca (sala 4 Adriano a Roma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
....Comunque la "biondina che strappa i biglietti" si chiama "maschera" e con la radio chiama la "proiezione" e non la sala! Non c'è una persona in proiezione ma più probabilmente un lungo corridoio con tanti proiettori!
Ciao!
A
...si si lo sò che la biondina è la "maschera", ho fatto lo stesso in gioventù allo stadio....ma era solo per far notare che era biondina, che fa rima con carina...per il "corridoio" grazie della delucidazione, immagino sia così, guardando la disposizione delle sale;)
-
porca miseria ... ero convinto anche io che a Pradamano sarebbe stato proiettato in digitale ... :rolleyes: .....
toccherà aspettare la versione HDTV allora ......
Stasera vado a vederlo ... e poi in caso commento.
Mandi !
Alberto :cool:
-
Bohh .. che dire ?
Carino, sicuramente ... forse mi aspettavo di più dopo le entusiastiche recensioni che ho letto qui .
Intermezzi spassosissimi e qualche trovata sicuramente degna di nota.
La pellicola non mi è sembrata così "male" dal punto di vista squisitamente tecnico. Ma aspettiamo la versione 1080 domestica ;)
-
Visto Lunedì pomeriggio.
piacevolissimo... ma mi accodo agli altri per dire che la qualità della pellicola era abbastanza pietosa...
poco contrastata e poco dettagliata.. colori abbastanza slavati...
audio invece abbastanza buono.
se devo fare una critica al film invece, direi che ci sono diverse parti che mancano di coerenza.. che sembrano attaccate li tanto perchè fan ridere.
-
bastian contrario
cari amici,
sarà che l'ho visto in un cinema tedesco (e il mio tedesco non è eccelso), ma direi che questo sequel non supera il primo se non nella realizzazione del "pelo" ( e non interpretatemi male :D )
in realtà mi aspettavo che il cricetazzo avesse un ruolo nel plot, mentre appare (più frequentemente) ma sempre isolato.
Rimane comunque un ottimo riferimento per il test del bianco!!
prometto che lo rivedrò in lingua natia, sperando in un miglior giudizio.
saluti
-
l'ho visto qualche giorno fa, a mio avviso è un gradino sopra al primo (solitamente il "2" e' quasi sempre inferiore.....)
peccato per la pellicola..... visto in un multisala di Genova, molto sfuocato, impastato.... 'nsomma ce le aveva un po tutte....
Spoiler: |
le varie canzoncine sull'estinzione sono grandiose, ho riso per 20 minuti.... :D |
-
Visto l'altra sera. Non andavo dal cinema da un bel pò, dopo 2 mesi di proiettore a casa mia :cool: mi veniva da vomitare. Continue strisce nere sulla pellicola, per non parlare dei classici puntini neri quà e là. Audio con bassi sproporzionati e distorti. Mia moglie si è rassegnata, sa che d'ora in avanti vedrà solo dvd. I film invece mi è sembrato carinissimo. Il cricetino con la ghianda fa ribaltare nella poltrona :D , il sid è sempre sid, e gli altri non sono da meno. Secondo me meritava.
-
divertente, spassosissimo, ancora più bello del primo. audio e video non eccezionali, qualitativamente parlando, ma le immagini, non per colori, definizione ma solo per il "disegno" mi piacciono moltissimo. pellicola forse non da effetti audio e video particolarmente degni di nota, ma la trama, le trovate, tutto il film è un susseguirsi di spassosissimi eventi. merita, davvero.