concordo.
A questo punto secondo me bisognerebbe vedere se non convenga lasciare tutta l'amplificazione all' hk e lasciar perdere il finale aeron.
Il miglioramento che da' l'aeron vale unmilionecinquecantomilaliredelvecchioconio?
Visualizzazione Stampabile
concordo.
A questo punto secondo me bisognerebbe vedere se non convenga lasciare tutta l'amplificazione all' hk e lasciar perdere il finale aeron.
Il miglioramento che da' l'aeron vale unmilionecinquecantomilaliredelvecchioconio?
Non credo che convenga eliminare il finale, alla classe "D" manca la dinamica, mentre di certo non gli manca la pulizia del segnale, penso che il segreto dell'accoppiato possa essere questo, il PRE a la pulizia necessaria, mentre il Finale a la potenza che gli serve. Un giorno di questi mi piacerebbe venirti a trovare per ascoltarli.Citazione:
Ragazzi,
io non sono un "esperto" ma un finale stereo o multicanale che sia non ha nessun convertitore... amplifica il seglane analogico (che gli arriva dal pre già convertito) e lo invia ai diffusori.
L'Aeron A7 non ha nessun convertitore interno (come tutti i finali).
La miglioria, sentita da miura 77, rispetto al pre di Aeron, può essere legata o ad un suo gusto personale o ad un eventuale qualità migliore di HK.
miura parla di digitale e no analogico
il mio sp31 ha rca in analogico ed in invia segnali analogici ai finali,per cui non ho idea come faccia ad inviare segnali digitali al aeron07
Infatti nulla toglie che si senta meglio.. ma non perche' e' digitale cio' che esce dal pre!Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
E quando vieni? cioè cavolo, ci siamo sentiti un sacco di volte, potrebbe essere la volta buona che fai una capatina a casa mia, per quanto ri guada il venditore a cui ti riferisci si chiama G. S. il proprietario di Hiper - F, che sia un genio non oramai è appurato, che voglia fregare la gente non credo, lui gode se la gente compra qualcosa di buono, non una marca, ha un bel pò di trucchetti che fortunatamente ho avuto modo di d sapere perchè il mo amico è anche suo amico da 15 anni, e posso dirti che anche girare una spina in una scarpa può farti cambiare il suono, oltre al fatto che lui fa dei cavi mooolto particolare.Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Per quanto riguarda l'accoppiata hai centrato in pieno perchè è migliore rispetto ad una accoppiata classica: pulizia del segnale dal pre digitale e potenza e calore del finale in analogico; datemi un pò di tempo e cercherò di spiegarvi meglio perchè questa accopiiata è particolare... dimax aspettouna tua visita al più presto...:cool: :cool: :cool:
Hai visto che ciò azzeccato subito, è proprio del dottor Scandamaglia che parlavo, una grande personalità nel campo audio, questo signore non fà il suo lavoro per soldi, è un appassionato puro, ha la mania di far risparmiare la gente, un gran maestro nell'accoppiare elettroniche, solo che si occupa principalmente di audiopurismo, l'HT non gli interessa, per lui come per mè la musica và ascoltata in stereofonia, l'unico problema è che per ottenere i suoi risultati, devi andare da lui e comprarti dalle casse all'amplificatore alla spina di collegamento che lui ti dice di prendere, ti assicuro che ci devi stare dietro parecchio, non ho detto che è uno che fà il pacco alla gente, anzi, solo che ognuno di noi ha le sue preferenze, lui alla fine ti vende quello che vuoi, ma non ti dice che arrivato a casa sentirai qualcosa di diverso da quello che hai ascoltato da lui, ma non è colpa sua, è solo che alla fine sei tù a scegliere, e non lui, una volta gli ho chiesto di modificarmi il canale centrale (pagando ovviamente) in modo da farlo diventare più large, mi disse che se prima non andavo a trovarlo almeno tre volte non dovevo portarglielo. Questo è solo un modo per farvi capire di chi stiamo parlando, è un tipo tosto.
Caro Miura, per quanto riguarda la mia visita a termini, mandami il tuo numero in P.M., vedremo di metterci daccordo.
Concordo con quello che hai detto caro dimax, anche se avrei evitato di fare nomi, più che altro non sò se LUI vuole essere "nominato", visto che è un personaggio un pò atipico; per quanto riguarda il fattore cavi hai perfettamente ragione, ma io ho la fortuna di avere come amico un suo "adepto" che lo conosce da 15 anni e a cui ha in pratica mostrato quasi tutti i segreti da un punto di vista delle modifiche, e infatti la prima cosa che ho fatto è stata quella di liberarmi dei cavi che utilizzavo io e prendere i cavi costruiti da lui, a cominciare dal coassiale, e devo dirti che i risultati sono paurosi, spero di fare al più presto la stessa cosa per i cavi di alimentazione...
Per quanto riguarda la tua capatina a casa mia ti mando un PM con il mio cell. così ci mettiamo daccordo...
Non vedo in che modo possa risentirsi, visto che l'ho solo elogiato.Citazione:
anche se avrei evitato di fare nomi
non è una questione di "risentirsi", potrebbe essere solo una questione di privacy, ma è solo una mia opinione...:) :)
ti mando il pm per contattarci
a presto
per dimax
non posso mandarti pm perchè hai la casella piena togli qualche messaggio così posso inviarti il pm
Hai ragione, ho sempre la mania di conservare tutto, comunque adesso l'ho svuotata.
A presto
Scusate (ma da ignorante in materia)volevo chiedervi se un pre Rotel RSP-1068 può suonare bene con l'AERON A07.Grazie!