In germania della PANASONIC già in vendita il modello 75, credo che in più abbia anche il digitale terrestre incorporato.
Visualizzazione Stampabile
In germania della PANASONIC già in vendita il modello 75, credo che in più abbia anche il digitale terrestre incorporato.
L'unico problema con il dtt integrato è che quasi sicuramente non è mhp e non si possono vedere (e quindi registrare) gli eventi in pay per view.
Al momento credo sia irrinunciabile un decoder esterno.
Credo anche io.... purtroppo!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
E' già la seconda volta che programmo una registrazione e mi dimentico di settare il decoder sul canale corretto e con l'audio al massimo.... :mad:
Ho trovato un lato negativo che a me pare un'idiozia:
l'uscita scart è RGB passante ad apparecchio spento. All'accensione, se l'uscita component progressiva è attivata, automaticamente la scart diventa NON RGB (con conseguente perdita di qualità).
Quindi "o COMPONENT o SCART, scelga l'utente".:(
Anche gli altri sono così?
Maxito, il problema puoi risolverlo in due modi: o guardi la sorgente passante dall'uscita component (in molti casi avrai un miglioramento dell'immagine) oppure premi sul telecomando del dvd-r il tasto tv/video (quello con la freccetta che entra nel rettangolino). Nel mio dvd-r (e suppongo anche nel tuo) riattiva il passaggio RGB attraverso la scart.