Visualizzazione Stampabile
-
io ho comprato da pochi giorni il sony ns76h,e dentro in un angolo, ho trovato solo soletto il cavo di alimentazione,oltre al telecomando.per adesso lo vedo solo in component e devo dire che sono molto soddisfatto della resa sui colori,ottima definizione assenza di artefatti digitali. appena trovero' un cavo hdmi di 12mt potro' dirvi di piu'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da micmarti
io ho comprato da pochi giorni il sony ns76h.
Ciao Mic, quanto lo hai pagato per curiosità.
O meglio a che prezzo viene venduto nei negozi in Italia? (non vendita online)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
G&BL ;)
Complimenti per l'acquisto, tra i lettori a basso costo è il migliore (secondo me migliore anche di lettori che costano di piu' :) )
Grazie mille :D beh ripeto costa sempre 150€!!!
Io in casa ne ho altri 3 di lettori, pero' li posso usare solo in component e quindi non posso far paragoni con gli altri , ma ripeto non e' malaccio.
-
Io l'ho "testato" con un Oppo, un samsung ed è risultato il migliore, molto simile come prestazioni all'Oppo. Ma forse prediligo leggermente il Pioneer. E bada che sono sempre stato un forte estimatore (e lo sono tutt'ora) dell'oppo ;)
-
Citazione:
Ciao Mic, quanto lo hai pagato per curiosità.
O meglio a che prezzo viene venduto nei negozi in Italia? (non vendita online)
pagato 179€ da MW . ciao
-
Citazione:
Io l'ho "testato" con un Oppo, un samsung ed è risultato il migliore, molto simile come prestazioni all'Oppo. Ma forse prediligo leggermente il Pioneer. E bada che sono sempre stato un forte estimatore (e lo sono tutt'ora) dell'oppo ;)
Vuoi dirmi che hai già testato il Pioneer 490 e lo puoi paragonare all'Oppo ?
-
wow la sfida si fa interessante!
Tengo in grande considerazione i giudizi di 55AMG tuttavia aspetto con curiosità ed impazienza una recensione più dettagliata da parte di micmarti.
Certo che il pio ha dalla sua anche il prezzo, tanto più se il SONY non include il cavo hdmi.
ciao!
-
Ora dopo circa una mezza giornata di prove e "settaggi vari" posso dire che questo lettore, in combinazione con l'epson tw600 e' una BOMBA!!!
Parlo per mio giudizio ovvio, premetto che prima avevo un epson tw10h ...pero' sinceramente non so' dirvi se sia il lettore o il proiettore cmq sia ho visto hulk il signore degli anelli e starwars e vi posso dire che ne sono entusiasta!!!!!
Mi ripeto, sicuramente c'e' molto meglio in giro, ma io purtroppo non ho paragoni per poter dire la mia su questo lettore, ho provato anche l'altro pioneer che ho ma ha solo il componet quindi non vale la sfida :D
Ripeto anche che non sono un "cineofilo :D " sono il classico utente medio che magari puo' dire la sua, lungi da me a fare recensioni o paragoni alcuni.
Se avete domande da farmi dite pure, magari riesco anche a rispondervi :P
-
scusatemi, ma a me risulta che il pio in commercio
in italia non si trova ancora. Mi sbaglio:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
scusatemi, ma a me risulta che il pio in commercio
in italia non si trova ancora. Mi sbaglio:confused:
130€ da onlistore
(spero si possa dire)
-
Citazione:
Originariamente scritto da newbie
Se avete domande da farmi dite pure, magari riesco anche a rispondervi :P
Come ti sembra a livello di resa audio, magari provandolo con un cd alla stessa catena audio già provata con altri lettori cd/dvd ?
Hai detto che allo stesso, ottimo, proiettore, hai provato a collegarci anche un pc che, se dotato di una scheda video appena sufficente e ben configurato a livello di driver/sofware, in teoria dovrebbe surclassare lettori di questo livello. E invece ? Come ne esce il Pio dal confronto ?
Ciao e grazie
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
130€ da onlistore
(spero si possa dire)
Solo che qui
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1637
parla di DV490V e non 490S, se si tratta dello stesso prodotto
:ops: a prenderlo!
Saluti
-
Il Pioneer ha come audio il24-bit/96kHz audio DAC converter ed il
sony Convertitore audio digitale/analogico 192kHz/24bit...sulla carta vince Sony....ma è così x davvero?:confused:
-
Uhm.. sul link veramente c'è come sigla il DV-490V, poi credo che la S stia per Silver e la K per il nero...
E credo proprio che il lettore di cui si sta parlando sia quello ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Penso possa essere lo stesso prodotto la cui sigla esatta dovrebbe essere DV-490V-S
dove l'S finale sta per silver. Su quel sito mi pare che ci sia anche un modello nero che esteticamente preferisco.
Scheda dal sito Pioneer:
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-270