Complimenti per l'ambiente! Molto bello il muro in geopietra con l'illuminazione dei faretti.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'ambiente! Molto bello il muro in geopietra con l'illuminazione dei faretti.
Ciao
Complimenti...bella cucina...come ti trovi con L'FT 850.1 ? funziona bene? colore ? pietra vecchia? avena? pietra antica?
max996
Grazie, giovani, dei complimenti. Lo Sharpino ha qualche problema che io imputo al fatto che l'ho messo proprio sopra al calorifero.Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
Fino a qualche mese fa la visione a 180 gradi era perfetta, ora comincio a vedere molte più solarizzazioni quando mi metto di lato, cosa che non succede col 20 pollici, sempre Aquos, che c'è nella stanza dei bambini.
Forse sarà stato il calore del termosifone che lo sta mandando in tilt....:( :(
Burgy...perchè hai quotato il mio testo se parli della televisione?
io parlavo del forno ...:D :D
max996
Opsssss.....minchiam....ora mi radiano dal forum!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Max_996
Scusa....hai ragione....siccome la sigla dello Sharp non me la ricordavo bene, ho associato la sigla del forno al tv....:D ....mi cospargo il capo di cenere per lo sbaglio....
Il forno va benissimo, solo che usiamo sempre gli stessi programmi....mia moglie ancora non è molto esperta...le lasagne e i cannelloni comunque vengono speciali!!!!
Il colore è avena.
Non c'è bisogno ....non è PIROLITICO.....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
ciao
max_996