Alzo bandiera bianca, anzi vista la situazione... verde. Oggj sono tornate le famigerate schermate alla Hulk. Domani lo porto in assistenza. Speriamo che San Samsung mi assista...:mad:
Visualizzazione Stampabile
Alzo bandiera bianca, anzi vista la situazione... verde. Oggj sono tornate le famigerate schermate alla Hulk. Domani lo porto in assistenza. Speriamo che San Samsung mi assista...:mad:
bello, mi piace un po' di effetto esoterico :D
Corri FOREST, corri, lascia stare i gamberetti !!!
Ed assistenza SIA !! ;)
Oggi pomeriggio ho ripreso il Samsung dall'assistenza. Sembra che il problema del colore verde era dato da un "falso contatto". Meglio cosi. La cosa un pochino strana è che non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta, da me esplicitamente richiesta, dicendo che era tutto memorizzato nel loro computer...:eek:
Un consiglio: qualcuno ha trovato un modo per pulire l'lcd senza rovinarlo ? Anche secondo quelli dell'assistenza non esiste un prodotto specifico per togliere ditate ed aloni vari.
Grazie.
Usa il panno che c'era nella scatola è miracoloso !!! Va semplicemnete bagnato sotto l'acqua, lo passi ed il gioco è fatto. Ci ho tolto anche le ditate di nutella della bambina, pensa un po' ! :D
E come hai riattaccato le dita alla bambina quando ti sei accorto che riuscivi a pulirlo?? :DCitazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Visto che il mio topic doppione è stato giustamente chiuso, vi aggiorno qui sul mio LE32M51 (5 mesi di vita) che ha evidenziato lo stesso "difetto" del televisore di bibbibbo.
Oggi ho chiamato l'assistenza, vengono a prenderlo mercoledi prossimo (l'uscita è gratis per i primi 24 mesi), sono stati molto gentili e mi hanno spiegato l'iter che TUTTI i centri assistenza Samsung seguono per i televisori - controllo tecnico da parte del tecnico nel loro laboratorio con eventuale riparazione e "certificazione" finale.
Ho ritenuto opportuno, anche se il "difetto" è saltuario, far fare una controllatina, visto che comunque il televisore non me l'hanno regalto ;)
Se interessa vi aggiornerò alla riconsegna del mio Samsung e sopratutto su quello che mi diranno quelli dell'assistenza.
:mano:
certo che interessa,posta pure i dettagli;)Citazione:
Originariamente scritto da alex LGM
ciao
Successe la stessa cosa anche a me: collegandolo in RGB vedevo tutto rosso!! Problema risolto in 1 giorno lavorativo. Spiegazione? Falso contatto dovuto a cattivo montaggio :eek:.Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Chiamate tranquillamente l'assistenza Samsung... ormai è un difetto noto. Tra le altre cose dovrebbero garantirvi il ritiro e la restituzione gratuita, a domicilio, della tv (sopra i 26 pollici).
Per la pulizia dello schermo io uso tranquillamente la pezzuolina antistatica degli occhiali... mai visto un graffio.
Ciao
...ne hanno venduti cosi' tanti che puo' succedere anche questo,ma personalmente NON li giustifico!!!
PS.sarebbe mooltooo saggio che SAMSUNG ITALIA:p ,se potesse leggere le divere lamentele sparse per il forum,darebbe la sua versione ufficialmente dei fatti,anche se la cosa sembra abbastanza chiara..!!!
ciao
La verita' si chiama ECONOMIA DI ASSEMBLAGGIO.
Dato che i difetti riscontrati dai poosessori sono i piu' diversi come il verde, il rosso, i pixelloni, le righe verdi in basso, sfocature che vanno e vengono, righe dell'RGB, se ci pensiamo bene non hanno molto senso.
Se un TV ha un difetto di fabbrica c'e' per tutta la serie fintanto che non si sistema il problema, i difettucci nostri invece sono moooolto random, e dei piu' diversi. Di solito gli assemblatori sono in Malesia o Taiwan, insomma quelli che assemblano computer e periferiche da decenni penso che un po' di esperienza l'abbiano, ma qui secondo me dipende dai controlli e dagli standard troppo economici. Boh, mi sbagliero' tuttavia spero di non avere piu' problemi e di riuscire a godermi sto benedetto TV come si deve appena esce il Blu-Ray.
ciao.
;)
Possiedo un Samsung LE32M61BX/XEC dallo scorso Gennaio. Gran bel televisore ma con qualche problemino di troppo. Ho notato da subito che l’immagine da cavo antenna risulta talvolta disturbata con flash di colore predominante grigio sparso sui dettagli del viso in primo piano. Al’inizio Samsung mi ha comunicato che con ogni probabilità il problema è da ricondurre al segnale di antenna. Dopo vari solleciti ed in……ure sono riuscito a far ritirare il televisore dal centro Samsung di Ferrara e pare, dopo una settimana di test, che il problema sia dovuto ad un difetto su una scheda.
Speriamo bene
aZZ... Ho lo stesso problema sul mio LE26M51B... per fortuna in maniera molto ridotta... Nel senso che capita ogni tanto per pochi secondi e in maniera quasi impercettibile (non come nella foto che alleghi).Citazione:
Originariamente scritto da fabiorigon
Una domanda: sul tuo il problema è peggiorato con il tempo oppure è rimasto sempre allo stesso livello?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da fabiorigon
Questo è uno. E gli altri problemini...???
Vedendo l'immagine allegata sembrerebbe un problema di contrasto immagine, o meglio il processore che processa l'immagine esagera applicandoci un bel Enhance per aumentare il contrasto ed i dettagli.
Il grigio deriva dai tre canali R-G-B.
Sicuramente è un problema di ricalcolo immagine quindi le regolazioni non servirebbero a niente.
Certo che vedere sto benedetto TV, ma anche modelli simili perdersi nel verde, poi nel rosso, mo anche nel grigio .....
Complimenti !!!
:D
Io invece ho perso solo un pixel, l'ho trovato fisso (bianco) dopo due settimane di utilizzo. Il negoziante mi ha prontamente sostituito il tv, come da garanzia Samsung. Almeno samsung ha la garanzia "pixel 0" che funziona.