Singh me tapino... Il mio comune è coperto, ma la mia via no!!!!
Come cavolo è possibile..... :(
Visualizzazione Stampabile
Singh me tapino... Il mio comune è coperto, ma la mia via no!!!!
Come cavolo è possibile..... :(
Ciao a tutti, ho appena parlato sia col reparto tecnico che con quello commerciale e... HANNO SOSPESO TUTTO FINO A DICEMBRE 2006! :cry: :cry: :cry:
Mi hanno detto che l'hanno sapeuto anche loro una settimana fa, la colpa è da imputarsi al fatto che solo poche centrali potevano supportare la 20Mb altre andavano al massimo a 8Mb e perciò hanno sospeso tutto in attesa che finiscano gli upgrade in modo "da dare a tutti la possibilità di sottoscrivere tale offerta". Io sono di Bologna, gli ho chiesto se magari poteva controllare se ero uno dei fortunati ad essere sotto una delle centrali che la supportano ma mi ha detto che comunque non mi sarebbe stato attivato! :cry: :cry: :cry:
Spiacente di essere portatore di cattive notizie ma spero siano utili.
Ciao.
Io ho notato invece che molte fibre ora riescono a utilizzare tutta la loro banda teorica, 1200 Mb/s. Secondo me molti già vanno a 20Mbit solo che solo limitati dal proprio hag 10Mbit.
La mia situazione invece è molto triste, dai miei avevo la fibra ma nella nuova abitazione il massimo che mi possono dare è una misera 2Mbit sempre di Fastweb, quando l'avevo fatta c'era la possibilità di andare dai 640Kbit ai 4Mbit, "dipende dal doppino". L'unica cosa positiva è che pago poco, 44euro al mese con la flat (mi ero lamentato dando anche la disdetta).
Chissà se arriverà mai l'hdtv via cavo a casa mia, io forse continuo a preferire il satellite, in genere ha un flusso meno compresso e la qualità è migliore.
Ciao
Vado un po' OT, ma è per mantenere viva la discussione in attesa di nuove notizie sull'HD di FW.
Stamattina stavo pensando che non sarebbe male comprare i film sulla tv di fw invece che avere la seccatura di dover riportare i dvd da Blockbuster, e dicevo tra me e me: chissà perchè non lo faccio mai!
Vado dunque sul canale apposito, provo un'anteprima gratuita e improvvisamente mi ricordo perchè non lo faccio mai: i film sono tutti in letterbox!
Ma è possibile che un'azienda che dovrebbe essere all'avanguardia come fw non doti la videostation della possibilità di uscire in 16:9?
In questo modo i film di fw non saranno mai una possibile alternativa ai dvd!
Certo che darsi la zappa sui piedi in questo modo...
Citazione:
Originariamente scritto da 9158
non ho parole......
quando si dice: chi ha il pane non ha i denti.......
speriamo che prima o poi inizino a ragionare su queste cose
Scusami 9158, ma non puoi fare un paragone (compro il film da fastweb senza la scocciatura di riportare il dvd da blockbuster)....io adesso noleggio "Hostel" che arriverà in una qualsiasi tv a pagamento tra 1-2 mesi...chiaro che se il film mi piace e non l'ho visto al cinema vado a noleggiarlo.
Sarà chiaro per te. Tu stai dando per scontato che tutti si comportino esattamente come te e abbiano le tue stesse priorità, ma non è affatto detto che sia così. Ad esempio, non è detto che tutti aspettino con ansia l'uscita di un determinato film e lo vedano per forza su qualunque piattaforma lo renda disponibile per prima. Molti semplicemente accendono la tv di fastweb o sky e vedono che film ci sono a disposizione in quel momento.Citazione:
Originariamente scritto da kolor
Il nuovo decoder Fastweb (quello ADB abilitato per lìHD) è stato introdotto proprio in questi giorni.
A questo proposito Paolo Agostinelli, responsabile media e tv di Fastweb, in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore di sabato scorso tra l'altro afferma che «Il nuovo ricevitore è pronto all'Alta Definizione. Contiamo di avere presto contenuti in quello standard, che diffonderemo però solo agli abbonati in grado di ricevere la Dsl con una determinata larghezza di banda».
In particolare, per gli utenti fibra dice
"Per chi è collegato in fibra ottica, ... , non vi sono problemi di banda."
Hmm...ma la banda non dovrebbe essere pochina, specialmente quella di una DSL?
Io pensavo avrebbero alzato la banda...o è un HD poco HD o hanno compresso molto bene...
Edit
Cmq nella home accenna, ma poi non dice nulla di più mi pare...
Che sia finalmente arrivato il momento?Citazione:
SKY, Digitale Terrestre, Video on Demand, Canali Tematici, Alta Definizione (HDReady), Videogiochi. Vai...
10 mbit sono perfetti per l'HD, l'importante è che l'encoder faccia bene il suo mestiere... vedi problemi di skyHD.
Ciao
Per assurdo, ora come ora i clienti Dsl sono avvantaggiati rispetto a quelli fibra in quanto con la super DSL, in caso di doppino a posto, possono arrivare a 20mb mentre quelli fibra restano fermi a 10......:)Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Esatto, quello che pensavo anche io, ma alzare la banda sulla fibra dovrebbe essere un attimo, in quanto è solo una limitazione dei catalist.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Io pensavo che per l'HD avrebbero aumentato la banda alle fibre e sarebbero servite le DSL a 20Mb.
Invece da quello che dice il tipo chi ha fibra non ha problemi e le DSL potranno usarlo solo se hanno abbastanza banda...
sbloccare la fibra si fa in un secondo, basta chiedere a qualche amico che lavora a fastweb :D
i progetti più importanti di fastweb per ora sono ipv6 e hd con la sperimentazione che comincia a ottobre
Ho appena sottoscritto fastweb e entro il 15/20 settembre dovrei partire con il tutto. Sono curioso di vedere questo nuovo decoder. Speriamo che l'alta definizione arrivi presto.
Già..peccato che dalla centrale se ne accorgano...Citazione:
Originariamente scritto da Pitonti