In linea di massima sui 30 al mese, tendenti al rialzo. ;)
Visualizzazione Stampabile
In linea di massima sui 30 al mese, tendenti al rialzo. ;)
Giusta l'osservazione sul titolo.
@ Antonio
Vuoi che modifichi leggermente il titolo inserendo la voce "TV" ?
O il tuo sondaggio è appositamente riservato ai solo vpr ?
Ciao
ho accettato anche io questa "interpretazione estensiva" dell'immortale ed ho risposto al sondaggio pur avendo un retroproiettore (in camera da letto:D ), dal momento che perdo i miei diritti in salotto per il fattore MAF (cioè mia madre). un giorno avrò il retroproiettore anche io...........Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
p.s. ho risposto 25 calcolando 1 al giorno e che qualche sera salto:)
p..p.s. grande highlander con i suoi irraggiungibili 60 o +:D
Con il VPR 2 o 3 film alla settimana, di piu' se non ci fosse il forum...;)
Anzi, un suggerimento per un prossimo sondaggio: quante ore al giorno passate al PC per seguire il forum? :D
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
il sondaggio è aperto a tutti gli amanti dell'Home Theater...............ho messo VPR perchè io, naturalmente, i film li guardo solo su quello ................:D
60 ??? :eek: :eek: ...........ma dove li trovi 60 film al mese?? escono veramente 60 film nuovi ogni mese? o ti rivedi quelli già visti ?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
grazie, vai di modifica
Famiglia e lavoro e smanettamenti permettendo, circa 3-4 a settimana. Certo ne avessi di più in dvd , ne vedrei forse qualche d'uno in più:D
Sky poi non aiuta certo ad alzare la media:cry:
Stefano
Eh.. Eh... :D tra un po'.... arriva la "botta" del cambio lampada .... :rolleyes: ........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da volpone
:D
Ovviamente... mi vedo titoli usciti anche qualche tempo fa ... e che non avevo visto a cinema ( ci vado di rado da quando non si fuma piu' ... :D ).Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Considera che ho quasi 1000 titoli in catalogo e che tra qualche giorno mi arriva la Monster Box di X-Files composta da 59 DVD Ma che IO conto come 1 titolo....solo quella... ad es... per vederla... anche a 3-4 episodi a notte ..... :D
Ti diro'... che ho spesso l'imbarazzo della scelta .... vorrei vedere tutto subito .... poi scegli per forza ... e quello che hai rinviato al giorno dopo, spesso salta ancora per un nuovo acquisto che incuriosisce maggiormente e prende la priorita'.... e cosi' si accumulano le cose da vedere ... :D
Pero' che figo !!! :cool:
Io personalmente tra i 5 e i 10(ma questa opzione non c'è) con i miei amici soprattutto il fine settimana,ogni tanto con i miei,adesso ho sky,speriamo in un rialzino.
P.S. Anch'io come Nordata l'unica cosa che continuerò a seguire sulla tv commerciale è Zelig,per il resto è conversione assoluta al Sat/DVD (vabbè devo dire che nonostante la mia giovane età(19) mi interessano la politica e le tematiche dei programmi di attualità come Porta a Porta e Matrix).Ciao
In realta' ero piu' interessato al sondaggio incentrato sull'uso del solo VPR, altrimenti anche questo diventa un semplice sondaggio tipo "Quanti film DVD vedete...".
Infatti penso che un TV ce lo abbiamo tutti comunque, e per molte cose lo usiamo ancora nonostante il VPR.
Forse era utile sapere quanto usiamo il VPR "nonostante" ci sia anche il TV.
Personalmente io sul plasma ci guardo tutti i film/DVD che per la realizzazione tecnica audio/video non meritano particolarmente, anche se possono essere dei bellissimi film (tanto per intenderci, tipo Manhattan di Woody Allen).
Quindi, il mo voto era riferito solo all'uso del VPR, se a questo punto aggiungiamo anche il TV i conti non mi tornano piu'...:(
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Inizialmente anche io facevo cosi' ....ad esempio I Contenuti Speciali etc... per risparmiare la lampada .. :DCitazione:
Originariamente scritto da eragon
Ora... ciccia :D :O Vedo tutto su VPR :cool:
Su Tv solo TG o format e cmq... tutto cio' che non e' cinematografico :cool:
Ah, ma allora valgono anche i telefilm su DVD :D
ho preferito che i moderatori aggiungessero anche su TV perchè ho pensato (forse a torto) che chi ha un vpr guarda qualsiasi film in dvd sul grande schermo e lascia alla tv soltanto i tg e qualche (sporadica) trasmissione di intrattenimento meritevole di essere vista