sasadf , una scheda madre per quanto fallata possa essere non puo
in nessun caso bruciare i dati di un hd e tanto meno bruciare delle periferiche ad essa connesse
Certo sei rimasto scottato per dei problemi che hai avuto con la tua scheda madre , ma non puoi avere la pretesa di fare apparire come credibile , la tua lunga lista di improbabili guasti
La Asus e' una ditta serissima e competente , e nel grande centro commerciale dove lavora un mio carissimo amico , ben due schede difettose di tale marca , di cui una gia' fuori garanzia , sono state prontamente sostuite , nell'arco di soli due giorni lavorativi
, senza dover pagare una lira di differenza !!!
Non so se le ditte concorrenti possono permettersi una rete commerciale cosi' vicina ai problemi e agli interessi della sua clientela
BHyetz
Re: sasadf , una scheda madre per quanto fallata possa essere non puo
Citazione:
Originariamente inviato da cesco
in nessun caso bruciare i dati di un hd e tanto meno bruciare delle periferiche ad essa connesse
Certo sei rimasto scottato per dei problemi che hai avuto con la tua scheda madre , ma non puoi avere la pretesa di fare apparire come credibile , la tua lunga lista di improbabili guasti
La Asus e' una ditta serissima e competente , e nel grande centro commerciale dove lavora un mio carissimo amico , ben due schede difettose di tale marca , di cui una gia' fuori garanzia , sono state prontamente sostuite , nell'arco di soli due giorni lavorativi
, senza dover pagare una lira di differenza !!!
Non so se le ditte concorrenti possono permettersi una rete commerciale cosi' vicina ai problemi e agli interessi della sua clientela
BHyetz
ti assicuro che non sono propriamente un pivellino, ed anche se non posso definirmi un esperto , una certa esperienza me la sono fatta sul campo; quello che ho raccontato è semplicemente quello che mi è accaduto senza alcuna falsa aggiunta: La Asus è una marca che ha un prestigio da difendere:lo capisco, ed anche se lo sfogo è stato scomposto, ritorno in me dopo una settimana da quei nefasti eventi, e lo sai cosa ti dico?
mi sono comprato la quarta scheda madre Asus:D
Oltretutto la A7v333 sta in riparazione, quindi avrò tempo per verificare la serietà della suddetta ditta quando ha a che fare con difetti di tal fatta: certo che se se ne escono con una frase del tipo: "la sua scheda madre è perfettamente funzionante, solo che non accetta i thoroughbread: le basterà usare SOLO Palomino: è la volta buona che regalo quella scheda e mi rivendo all'istante tutta la roba che ho della Asus, e non è poca.
Anzi! Stacco pure il bellissimo logo "asus powered up" che monto sull'HTPC.....
ciao
sasadf
Re: Re: sasadf , una scheda madre per quanto fallata possa essere non puo
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
mi sono comprato la quarta scheda madre Asus:D
Allora sei masocchista. Per htpc ti bastava anche la vecchia conf. ma sono i giochini che non puoi fare a meno è::)
Re: Re: Re: sasadf , una scheda madre per quanto fallata possa essere non puo
Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Allora sei masocchista. Per htpc ti bastava anche la vecchia conf. ma sono i giochini che non puoi fare a meno è::)
è VERO MEA CULPA!!!:rolleyes: :D :cool:
Nene giusto stasera mi ha fatto l'ennesima ramanzina sul fatto che non crescerò mai....
temo che appena capirà che non ho alcuna intenzione di farlo, qualcuno resterà solo.....
per fortuna sono un buon attore:D
sasadf