La procedura è sempre uguale, come del resto scritto nel manuale. Per l'icona, francamente non mi ricordo proprio come erano le precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Visualizzazione Stampabile
La procedura è sempre uguale, come del resto scritto nel manuale. Per l'icona, francamente non mi ricordo proprio come erano le precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento dal 1.13 al 1.3.2 che è riuscito senza alcun intoppo.
Ho dato subito seguito al test di visione che si è protratto per circa due ore e mezza con ottimi risultati.
Ho provato "Star Wars III, Il Gladiatore, Stealth, e Armageddon e ho notato che in component il risultato è migliorato mentre in S-Video non ci sono variazioni. Sparito del tutto il problema dei "flash random".
Buon risultato anche con Sky e il digitale terrestre collegati in composito che (sarà suggestione) non ho mai visto bene come ieri sera....:yeah:
In conclusione: Fate l'up-grade al 1.3.2 che veramente ne vale la pena. :D
P.S. Un grazie a Marlenio per la collaborazione prestata. :mano:
Anche io oggi ho aggiornato il firmware, il problema del flash random non è mai stato evidenziato in alcuna prova del 4805, mi sembra assurdo, vista la diffusione del proiettore, speriamo che il problema sia stato definitivamente risolto.
Se ne è parlato, e anche parecchio. su AVSForum esiste(va) anche un apposito 3D per firmare una petizione da inviare a Infocus per risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da dariosal
Comunque, con questa release i flash random sono spariti. :)
Forse mi sono espresso male, intendevo dire in nessuna prova su riviste rinomate del settore o presso il centro assistenza, nessuno ne ha mai parlato, comunque io agendo con vari prove sul parametro "sincronizzazione" avevo quasi risolto il problema
Ah beh, se consideri che per far sputare a quelli dell'Infocus in Olanda un'ammissione relativa a questo difetto ho dovuto diventare matto per quasi quattro mesi... :(Citazione:
Poi considera che è un difetto nato con la versione 1.13: non so se passando direttamente dalla 1.02 alla 1.21 si presentasse... e comunque non si verificava su tutti i 4805 con la 1.13: in pratica, da quello che ho visto (credimi, su questa storia -e anche su altro- ci sono ammattito), si tratta di una concomitanza di fattori.
Mi sembra stano che la infocus parli di flash random durante la riproduzione di DVD, infatti i flash si verificavano anche in composito con collegato il decoder, e pensare che io imputavo il problema ai cavi da 13 metri!
A me venivano fuori su TUTTE le connessioni del 4805. Comunque, questa 1.3.2 sembra andare veramente bene. :)Citazione:
Vabbè dai ragazzi,l'importante è che sia stato risolto una volta per tutte:) .
Ma a parte i flash,questo FW,ha portato altre migliorie riscontrabili?
Secondo me, la visione in component ha subito un apprezzabile miglioramento.
Mi sembra che ne abbia in particolare beneficiato la "colorimetria" delle immagini.
Il termine "colorimetria" non è corretto, ma ciò che intendo dire è che i colori risultano secondo me più naturali soprattutto per quanto riguarda l'incarnato. :ave:
Io sinceramente in component non ho notato differenze apprezzabili, la visione era già buona in relazione alle caratteristiche del proiettore, a tal proposito, qualcuno di voi utilizza il collegamento HDMI? le differenze valgono i 160€ per l'acquisto di un cavo HDMI da 13 metri?
Io, collegato al mio HTPC. Effetto più "razor sharp" rispetto al component. Occhio, che 13 metri di connessione sono fuori standard, e il risultato non è garantito.Citazione:
in effetti potrei utilizzare il 15 mt che è standard e costa anche qualche euro meno, ma non ho capito, conviene o no?
@Marlenio
ti ho inviato in m.p.l'indirizzo,potresti mandarmi l'aggiornamento(non sono ruscito a fare il download).
Grazie.