e qual è la differenza?Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
non è solo un errore di "stompa"?
almeno io così lo avevo interpretato
se poi la tua era una battuta ... ci potevi mettere una faccina;)
Visualizzazione Stampabile
e qual è la differenza?Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
non è solo un errore di "stompa"?
almeno io così lo avevo interpretato
se poi la tua era una battuta ... ci potevi mettere una faccina;)
Non mi pare siano solo "sensazioni" ..... giudica tu comunque ....Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/637.html
Non è che la cosa mi renda felice se è questo che vuoi sapere ...;)
@ Girmi : come sempre sai essere preciso e sintetico e concordo con te per l'analisi sulle "benedette" protezioni, poi che all'atto pratico mi tocca "girare" da HDMI a Component a secondo del materiale che andrei a visionare credo sarà un po più che noiso.
ciao
sorry, dito scivolato... provvedo immediatamenteCitazione:
:D
se i difetti di pre-serie si fermeranno qui, sarà un successo...:p
Me n'ero accorto subito pure io. Certo che non è bella, come figura, da parte della Samsung: giusto giusto sul prototipo da mostrare con orgoglio a tutto il mondo! :D :D
mi era sfuggita la news, ma comunque è ancora un po' nebuloso il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da benegi
l'ipotesi del frullino mi sembra molto plausibile.
non mi sembrava di averlo chiesto...;)Citazione:
Ma, credo che alla fine non sarà necessario switchare.Citazione:
Voglio dire, se uno ha un display HDCP compatibile, collegherà il lettore in digitale e buonanotte.
Comunque fra poco aggiornerò il software di authoring che uso (DVD Studio Pro) ed il nuovo ha la possibilità di editare materiale HD per DVD-HD.
Già da quello si dovrebbe capire qualcosa in più sul funzionamento delle protezioni, ossia se sono selezionabili dall'utente o no.
Ciao.
Lo so che non l'hai chiesto ma onde evitare che lo pensassi te l'ho scritto per chiarire,Citazione:
onde evitare di cadere sempre nelle mal interpretazioni.
Comunque concordo anch'io con Girmi ed aggiungo (anche se non ricordo dove l'ho letto e visto foto) che le protezioni vengono attivate con il digital-flag attraverso l'uso di un apposito chip.
ciao
È quello che credo anch'io. Più o meno come accade adesso per il Macrovision.Citazione:
Ciao.
Ecco il famoso DVD Benchmark di Secrets of Home Theater:
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...%20(Component)
Siamo messi proprio male...
As a standard DVD player, I can’t recommend the Samsung BD-P1000 at all. It does a poor job with anything involving a high amount of detail, and its video processing leaves a lot to be desired. This is really a shame, as I had high hopes for the new Faroudja processing.
Per vederci i nostri amati DVD.. sarà meglio tenere i nostri attuali lettori.
Samsung non ha mai brillato in quanto a DVD player: la serie HDxxx fa :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao:)