Visualizzazione Stampabile
-
io ho scelto l'opzione 1...anche se preferirei la 3...visto che con il DTT o Sky sappiamo sempre su che canale siamo e nn c'è bisogno che lo mettano in sovrimpressione...cmq è vero,il logo rai è il peggiore in assoluto...nn parliamo poi di RaiSport in queste olimpiadi!!!
-
ragazzi ma qual'e' il pericolo???
Ammazza altro ostacolo per l'acquisto di un lcd/plasma.Io sky ce l'ho quasi sempre sintonizzato quando la tv è accesa...
Quindi LCD, neanche a parlarne,?che succede?
-
Questa penso sia la soluzione piu' equa per tutti
Io aggiungerei il logo trasparente utilizzato da molte tv straniere e sul grigio quindi poco contrastato ma essendo trasparente praticamente non e' mai fisso perche ci passano le immagini sotto e cambia abbastanza.
Qualcosa sara' sempre li pero' penso che sara' neanche il 10% del logo che rimane fisso.
http://img477.imageshack.us/img477/4...ine17dy.th.jpg
-
SKY lo fà per RICORDARCI di pagare la rata( pago 47 €/mese)!!!!:mad: :mad: :mad: ( che è l'unica cosa che gli interessa) , i clienti sono solo .....CAVIE o codici utente!!:ncomment: .
Se ne frega di effettuare dei miglioramenti, tanto ha l'abbonamento OBBLIGATORIO per un anno ( pensano gli omini SKY ).
ed intanto ci rifilano Decoder che non oserei neanche definire tali!, il Bitrate da vergogna e l'alta definizione solo per l'Inghilterra!, vogliamo continuare?.:bsod:
TANTO NOI ITALIANI siamo abituati a subire !:cry:
Mi sa tanto che il logo resterà così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
SKY lo fà per RICORDARCI di pagare la rata( pago 47 €/mese)!!!!:mad: :mad: :mad: ( che è l'unica cosa che gli interessa) , i clienti sono solo .....CAVIE o codici utente!!:ncomment: .
Se ne frega di effettuare dei miglioramenti, tanto ha l'abbonamento OBBLIGATORIO per un anno ( pensano gli omini SKY ).
ed intanto ci rifilano Decoder che non oserei neanche definire tali!, il Bitrate da vergogna e l'alta definizione solo per l'Inghilterra!, vogliamo continuare?.:bsod:
TANTO NOI ITALIANI siamo abituati a subire !:cry:
Mi sa tanto che il logo resterà così.
Giusto per dovere di cronaca! I canali di sky sono solo una piccola fetta di quello che vedi tramite l'abbonamento di sky.
Quindi attaccare solo sky e' un attimino stupido visto che cartoon network mediaset e compagnia bella non hanno niente a che fare con i loghi sky!
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Giusto per dovere di cronaca! I canali di sky sono solo una piccola fetta di quello che vedi tramite l'abbonamento di sky.
Quindi attaccare solo sky e' un attimino stupido visto che cartoon network mediaset e compagnia bella non hanno niente a che fare con i loghi sky!
Si ma io a SKY gli do dei soldi è vorrei essere ascoltato, o è troppo quello che chiedo?
-
Mi accodo alla richiesta del logo che cambia posizione ogni tot. di minuti...anche se credo non lo faranno mai...tanto a loro non frega nulla dei nostri plasma. Intanto ringrazio mediaset premium per il logo che mi ha lasciato impresso in basso a destra. Ma se dovevo usare il plasma solo per guardare i dvd mi tenevo il mio 32 pollici 16:9 e non mi compravo un plasma porc.....voglio vedermi una partita in grazia di dio ma devo pagare lo "scotto" del logo. Bisognerebbe che anche i costruttori si impegnassero in qualcosa di più concreto per eliminare il problema. Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ragazzi ma qual'e' il pericolo???
Ammazza altro ostacolo per l'acquisto di un lcd/plasma.Io sky ce l'ho quasi sempre sintonizzato quando la tv è accesa...
Quindi LCD, neanche a parlarne,?che succede?
???????
Sempre gentili,grazie:D :D
-
Citazione:
???????
Esiste il pericolo delle immagini fisse e si chiama burn-in. La visione prolungata di un canale tv o qualsiasi altra fonte che produce immagini fisse (console videogiochi, menu dei dvd) provoca una fastidiosa "impressione" di parte dell'immagine...solitamente del logo del canale tv o logo della console etc etc.
-
Citazione:
???????
Certo che per essere un senior member da 800 e passa post sei uno che la sa lunga :D :D
Come ti ha già risposto alebez stiamo parlando del "burn-in", che in molti casi per fortuna è una semplice ritenzione dell'immagine che alla lunga sparisce, ma che è pur sempre molto fastidiosa.
-
Anchio ho un plasma, ma mia moglie e chiabo non ci credono che i loghi e i pezzi di immagini fisse gli danno fastidio!!
CMQ basterebbe il logo in trasparenza!! mi pare che giò c5 o/e i1 abbiano il logo in trasparenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
CMQ basterebbe il logo in trasparenza!! mi pare che giò c5 o/e i1 abbiano il logo in trasparenza.
Probabilmente il presidende (si proprio lui....) a casa ha un plasma:D :D :D :D
-
Penso di essere l'unico sul forum ad aver visto il nuovo Panasonic 37pa50 serie limitata DISNEY CHANNEL.:D
Diciamo che il logo disney (se lo fanno piu' grande tra un po'occupa meta' schermo) si fa notare abbastanza anche a tv spento,manie di protagonismo?
-
Votato per la rotazione del logo nei quattro angoli
Penso che se molti utenti mandassero una lettera di reclamo, a sky darebbe fastidio, e non gli costerebbe quasi nulla accontentare molti clienti:rolleyes:
Perche uno che sà scrivere bene non ne prepara una copia e poi la scarichiamo e la mandiamo tutti?
Ma poi io che non ho loghi impressi solo davvero l'unico che guarda i canali tv con lo "zoom"???
Stefano