Visualizzazione Stampabile
-
Quello che tu dici credo sia inappuntabile ma purtroppo già mi è difficile trovarli in commercio nelle mie zone figuriamoci provarli, credo che il forum ci sia anche per questo, sicuramente credo di aver capito che il panasonic e il pioneer siano superiori all'LG o almeno si parla poco di quest'ultimo, difatti dopo lo "studio" ho creato la mia classifica personale:
1) Pioneer
2) Panasonic e LG
diciamo che sicuramente comprerei il Pio se avesse un prezzo paragonabile ai secondi (che si trovano a poco poco più di 300 euro.
Se avete qualche link anche estero per l'acquisto del Pioneer mi ci fiondo.
-
vuoi provare "l'ebrezza" dell'acquisto del tuo favorito a 324 € ???
Se si, vai qui:
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...neer+DVR-433H+
Ciao.
-
In Italia si trova a 369 Euro
prova a seguire i prezzi, magari tra un mese.......:)
ciao
-
Chiudiamo il Tread, sepete come è finita? :D
Avevo deciso di soprassedere e ho trovato su Ebay un negozio Tedesco che vendeva l'LG RH7500 con aste di 24 ore a partire da 1 euro, ho fatto un'offerta tanto per provare ...
HO VINTO L?ASTA A 211 euro + 20 euro di spese di spedizione, che ne dite :) :) :)
Sicuramente non sarà il migliore nella fascia sotto i 350 euro ma pagandolo 230!!! :D chi ha orecchie per intendere INTENDA, tutti gli altri in Roulotte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaalogero
Chiudiamo il Tread, sepete come è finita?
Avevo deciso di soprassedere e ho trovato su Ebay un negozio Tedesco che vendeva l'LG RH7500 con aste di 24 ore a partire da 1 euro, ho fatto un'offerta tanto per provare ...
HO VINTO L?ASTA A 211 euro + 20 euro di spese di spedizione, che ne dite :) :)
Sicuramente non sarà il migliore nella fascia sotto i 350 euro ma pagandolo 230!!! :D chi ha orecchie per intendere INTENDA, tutti gli altri in Roulotte :D
Complimenti!! Adesso aspetta prima che ti arrivi se no IN TENDA ci vai in campeggio :D :D
-
SGRAT SGRAT :tie: se non mi arriva ti vengo a cercare :boxe: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaalogero
SGRAT SGRAT :tie: se non mi arriva ti vengo a cercare :boxe: :D
Ti arriva, ti arriva... da che parte non saprei, ma ti arriva :D :D
-
Il Sony 710/910 non lo prendete proprio in considerazione?
-
io ho comprato il Pioneer 433H ieri , da Saturn , e l'ho pagato 359 euro , insomma un prezzo normale niente di che.
essendo il mio primo dvr non posso fare paragoni , tuttavia posso dire che il primo impatto è positivo.
unico neo come lettore non legge i DivX :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fenice
io ho comprato il Pioneer 433H ieri , da Saturn , e l'ho pagato 359 euro , insomma un prezzo normale niente di che.
essendo il mio primo dvr non posso fare paragoni , tuttavia posso dire che il primo impatto è positivo.
unico neo come lettore non legge i DivX :rolleyes:
Ottimo acquisto :)
Vedrai che ti darà molte soddisfazioni, specialmente nella facilità di editare le registrazioni, cambiare thumbnails ecc.
PS che ti frega dei Divx :cool:
Ciao, Andrea
PS2 (non Playstation :D) Lanzo ha postato un contributo interessante sul thread delle meccaniche.
Ciao, Andrea :)
-
Sareste così gentili da darmi un parere sul DVD Recorder 710 della Sony?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
Sareste così gentili da darmi un parere sul DVD Recorder 710 della Sony?
Grazie.
Se fai una ricerca sul forum troverai sicuramente qualcosa (tasto in alto a destra) :)
Ciao, Andrea
-
ragazzi qualcuno sa qualcosa del dvdr9000h della philips?