Visualizzazione Stampabile
-
La cosa adesso è più complessa.... visto che Cyberlink PowerCinema4 ha un'interfaccia molto più carina "MediaCenter like" ed inoltre mi pare che sia molto più efficiente per quanto riguarda la registrazione , il timeshifting , l'EPG ecc ecc volevo sapere come faccio ad inserire adesso questi canali RAI trovati in modalità manuale con il Cinergy Digital III nel suddetto software che non ha la sintonizzazione manuale dei canali?
Qualche consiglio?
-
io nn ti so aiutare , il powercinema nn l'ho mai usato :boh:
-
è il software compreso nel cd d'installazione della Terratec..
Provalo va alla grande... ed elimina quei problemi d'audio che ho in registrazione con il Cinergy digital III
-
gli darò un'occhiata anche se i soft tipo MCE nn mi piacciono molto
io uso prevalentemente il ProgDVB con cui posso mappare la catena render
ci tengo a precisare che in questa discussione io sono leggermente OT dato che nn possiedo la Hybrid XS :D
-
Citazione:
ci tengo a precisare che in questa discussione io sono leggermente OT dato che nn possiedo la Hybrid XS
no.... ma allora sei un intruso...
Hai detto che usi Progdvb... ma lo usi con una scheda DDT? se si mi dici comehai fatto a fare il render e se funziona bene?
Grazie!!
Sim
-
si sono un intruso , mi scuso :D
la scheda in mio possesso è simile ma nn uguale alla tua, è solo digitale ,la sorella maggiore T2
qui spiego brevemente come usare una catena render in ProgDVB -> Link
-
scusa paky.. forse è meglio che ci spostiamo qui per la discussione sullo scaling... per non andare O.T.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49325
avrei qualche domanda da farti
-
Io come codec audio preferisco Ac3filter, ma comunque...se va va :)
-
sarà un pò OT ma sapete se c'è un programma che registra le trasmissioni saltando le pubblicità....
Oppure se c'è un programma per eliminare le pubblicità?
PS: ma come mai Cinergy Digital 3 anche se c'è spuntata l'opzione di creare file da 4Gb (così c'entrano in un dvd) crea un unico file più grande della capienza del disco?!?!?
Grazie!!
Sim
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
sarà un pò OT ma sapete se c'è un programma che registra le trasmissioni saltando le pubblicità....
no , nn è possibile , ma so che stavano sviluppando dei servizi a pagamento
Citazione:
Oppure se c'è un programma per eliminare le pubblicità?
dopo la registrazione quanti ne vuoi
Citazione:
PS: ma come mai Cinergy Digital 3 anche se c'è spuntata l'opzione di creare file da 4Gb (così c'entrano in un dvd) crea un unico file più grande della capienza del disco?!?!?
Grazie!!
Sim
nn so ripsonderti , usando NTFS nn ho l'obbligo di splittare e quindi usare quella funzione
-
anche io uso ntfs.... il file da 4 gb m serve per falo entrare in un solo dvd da appunto 4.7 gb!!!
PS. che programma mi consigli per l'editing video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
che programma mi consigli per l'editing video?
parli solo del taglia e cuci o proprio editing e ricompressione?
-
-
se vuoi fare di tutto devi buttarti su un soft elaborato tipo Premiere ,VideoStudio , Sony Vegas ecc ecc
insomma quella roba li
personalmente nn ho tutte queste pretese , in TV nn passa nulla che meriti tanto lavoro :D
bastano i miei programmini freeware
-
la settimana prossima uscirà un nuovo software della terratec...almenoda quanto mi ha detto il customer care in seguito ad una mail di richiesto info sul software!!
;-)