bene grazie mille domani ci faccio un salto e vedo
Visualizzazione Stampabile
bene grazie mille domani ci faccio un salto e vedo
A quel prezzo io lo comprerei tranquillamente... Qui da me stava ancora a 1990 altrimenti avrei fatto anch'io questo acquisto a quel prezzo.
Saluti
Guardate che un plasma HD, se non ha un buon software di scaling, potrebbe/dovrebbe essere peggio di un SD nel riprodurre i canali analogici in quanto ha "più spazi" da riempire, insomma deve fare più lavoro per arrivare alla risoluzione nativa.Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
E stesso discorso vale per la riproduzione dei DVD. La vera differenza nasce con le fonti HD (che chiaramente i TV SD non possono riprodurre).
ollo scusa e come faccio a sapere se ha un buon software di scaling???(il miryca)':eek: :eek: :cry:
Lo guardi è vedi se ti piace;)
I modelli con la H sembra siano commercializzato solo in GermaniaCitazione:
Originariamente scritto da ollo
Le caratteristiche indicate sul sito MW di vendita on-line sono del P42-2 ma il prezzo è 1.899.....:cry:Citazione:
Concordo sul prenderlo subito a quel prezzo (se è valido anche a Roma provo a fare un salto) e riguardo l'estetica veramente bella.Citazione:
C'è qualcuno che lo possiede e può dare indicazioni su come va ?:rolleyes:
Quoto....Citazione:
Purtroppo pare che a Roma il prezzo sia quello indicato sul sito...e che quindi la promozione sia frutto di una iniziativa locale ...........Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
Certo che a Roma siamo i soliti fortunati !!!
- Il 7200 non si trova...
- Il Myrica non è scontato ....
una delucidazione il miryca ha un entrata dvi-d cosa vuol dire???
ossia va bene per collegarci le future fonti alta definizione o no ?e' come il dvi normale ?in ogni caso esistono convertitori che trasformano il dvi in hdmi vero????
Si il DVI-d va bene per l'HD sia analogica che digitale, la "d" stà appunto a significare questo.Citazione:
Originariamente scritto da dado
Esistono adattatori e cavi con riduzione HDMI-->DVI e viceversa, per cui se ti compri un lettore DVD che ti esce in HDMI prenderai un cavo apposito che faccia le dovute riduzioni, tieni presente che il DVI veicola solo segnali video a differenza dell' HDMI che ha anche il segnale audio
ciao
RAGAZZI MA PROPIO NESSUNO HA STA TV
????????????????????
scusate mi e' sorto un dubbio ma mi hanno detto che il modello nuov del miryca e' il p42-2h con contrasto 10000 a 1 ma quello su mediaworld non ha tale contrasto quindi non e' il 2h ma il 2 normale e' possibile???vi prego delucidatemi
Come detto in un precedente post i modelli con la H finale sembra siano commercializzati solo sul mercato tedesco e non in Italia.Citazione:
Confermo che non ho trovato traccia di promozioni sul Myrica qui a Roma :cry: :cry: se qualcuno ha notizie in tal senso ci faccia sapereCitazione:
Originariamente scritto da dydnat
Ribadisco la richiesta di info sul prodotto da parte di utenti del Myrica.........:)Citazione:
io ho un myrica p42-2, sono un neofilo degli apparati ad alta federltà, però senza falsa modestia, posso dirti di essere pienamente soddisfatto.
Ovvio sulle fonti SD arranca un pochino, ma con X360, ma anche con il samsung DVD-HD950, (e spero presto di testarlo con un OPPO) il risultato è notevole.
compralo al volo
p.s. io l'ho pagato 1.899 sigh... :cry:
CIao A tutti, posseggo un myrica p-42.2 collegando il plasva al dcoder si sky con risoluzione 1080i si verifica una distorsione nella parte bassa del televisore, volevo sapere se vi e' capitato anche a vuoi.
Grazie
rtg