dipende anche del budget a disposizione per i diffusori da abbinare
Visualizzazione Stampabile
dipende anche del budget a disposizione per i diffusori da abbinare
L'ho detto, deve essere in linea con l'acquisto dell'amplificatore in oggetto, il che vuol dire che non vorrei prendere casse da 100 euro ma nemmeno da 4000. Cioè casse che si adeguino alle performance dell'amplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Beh per te con un ampli da 1800€ quanto pensi di spendere per 7casse + sub?
Stefano
No, il 7.1 non mi interessa, vorrei utilizzare un semplice 5.1. Pensavo sui 1000-1500 massimo..Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Io direi che quel Signor ampli si merita quella cifra come minimo, non come massimo;)Citazione:
Originariamente scritto da hanzo
Stefano
quello che volevo intendere!!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Con 1000 euro non ci fai niente con quell'ampli
ok, passiamo a qualche esempio di configurazione.. giusto per farmi un'idea...
frontali b&w 704, centrale htm7, surround 705, sub asw700
qui siamo ben olter 1000, 1500€, ma col tuo ampli saranno una goduria
Alla faccia.... solo i frontali costano quanto l'amplificatore... Per spendere in totale massimo 2000 senza rinunciare troppo alla qualità, c'è modo?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
se avevi un ampli da 350€ ti consigliavo un kit della philips che da mw costa 280 euro
secondo il mio parere da cretino, a cosa serve comprare elettroniche costose tipo tv,ampli ecc... e poi abbinare apparecchiature che dopo due mesi siamo già stufi!?
Nel tuo caso ampli da 2000€ e giusto abbinare frontali da 400€?
ma sistemi completi tipo:
- Chario Piccolo Hi-Tech
- Indiana Line Arbour 5.0
- Magnat Quantum
etc.. Che ne pensate?
Ciao, in accoppiata al tuo Denon ti consiglio di provare delle Acoustic energy, è una marca poco conosciuta, ma ti assicuro che insieme al Denon lavorano in simbiosi, e i costi non sono eccessivi. Cerca il sito e vedrai che troverai degli impianti 5.1 davvero buoni intorno ai 1500 euro...
Io ho un impianto collegato ad un Denon 1803 e ti posso dire che ho ascoltato amplificatori e sistemi 5.1 molto più costosi ma mai così armoniosi come quello che jo io, ho avuto fortuna perchè slitamente trovare la giusta accoppiata Apli-diffusori non è facile. Se hai la possibilità di provarle prova la serie Aegis...
Posto anche io la mia configurazione casse che con l'ampli in oggetto mi sta dando notevoli soddisfazioni:
1) Frontali klipsh RF 3
2) Centrale Klipsh RC 3
3) Surround A Klipsh RF 3 (coppia)
4) Surround B Klipsh RS 3 (coppia)
5) Surround Back Klipsh RC 3
6) Sub Velodyne
Con tutti i canali in funzione l'ampli non denota il benchè minimo affanno.
Ciao Anpy, siamo tutti in attesa di una tua recensione, io in particolare.Citazione:
Originariamente scritto da anpy
Ho le klipsch e sto per ampliare la configurazione al 5.1 prendendo centrale e surround. Per ora sono in stereo con un valvolare jolida e sto cercando un ampli con un suono caldo e morbido che si adatti alle klipsch ( col valvolare è un'accoppiata incredibile)... Cmq. appena puoi posta le tue impressioni.
Ciao
Marco