Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danny65
Interessanti le SIB, tra l'altro sulla carta vanno 5 hertz sotto le Kef e 2 db più di sensibilità, anche se pagano 25 Watt in termini di potenza.
Anche il sub paga 100 Watt a quello delle Kef 2005.2.
Azz!! non ci avevo fatto caso....150 Watt sono pochi o sbaglio?
Citazione:
E come "classe pura", dal punto di vista estetico, non farei confronti.....:cool:
su questo hai ragione...quelle posteriori le metterei in una nicchia fatta su misura con una piccola mensolina a sbalzo...in pratica sto costruendo il salotto in funzione dell'HT :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnoj
:D non riesco proprio perche ho il mobile a parete...
rimanendo sulle RB-xx, che cambi si possono fare per passare da "non male" a "ottimo"? :cool:
buone :D
Chiedi a volpone via MP, ha preso le klipsch mini-theatre, vedrai quanto ne è entusiasta. Io le ho sentite sono sì piccole ma davvero STUPEFACENTI, roba da non crederci.
Costo totale compreso sub dovresti andare sui 1.300,oo €
-
Citazione:
...quelle posteriori le metterei in una nicchia fatta su misura con una piccola mensolina a sbalzo...in pratica sto costruendo il salotto in funzione dell'HT :D :D
Lo sai, vero, che i satelliti Kef li puoi appendere direttamente al muro, grazie all'ingegnosa basetta forata, che puoi mettere in diverse posizioni rispetto al diffusore ?
Te lo dico perchè anch'io avevo in progetto delle mensole ad hoc, poi quando ho avuto in mano gli oggetti, li ho appesi tutti al muro tranne il centrale, occultando completamente la visione dei cavi.
-
Citazione:
Lo sai, vero, che i satelliti Kef li puoi appendere direttamente al muro, grazie all'ingegnosa basetta forata, che puoi mettere in diverse posizioni rispetto al diffusore ?
Te lo dico perchè anch'io avevo in progetto delle mensole ad hoc, poi quando ho avuto in mano gli oggetti, li ho appesi tutti al muro tranne il centrale, occultando completamente la visione dei cavi.
no...non lo sapevo...
ad ogni modo la nicchia vorrei realizzarla lo stesso per ridurre l'ingombro rispetto al passaggio (non ho molto spazio).
riesci a farmi vedere qualche foto delle casse appese e/o inserite nella libreria?
-
Citazione:
dove trovo info su queste casse? freq di taglio, potenza, dimensioni...
Grazie :p
http://www.alcorspa.it/index.htm
-
LA JBL ha presentato al CES un nuovo kit di diffusori JBL bellissime dal punto di vista estetico proprio entro il tuo budget....
Compra AF per avere le primissime news al riguardo....;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
scusa ma sul sito non c'e' nulla ne' sulle 5.06, nè sul C.4, nè sul sub S.10 e tantomeno sulla nuova serie HC...
-
Appunto perché qualcuno che ha comprato la nuova serie delle IL non posta foto, commenti e quant'altro in un thread apposito?? Farebbero cosa gradita a molti frequentatori.
-
UP! chiedo scusa in anticipo se non si puo' fare, ma spero che ci siano risposte a questioni lasciate insolute...
-
Mangnoj hai poi contattato Volpone? Lui usa un sistema Klipsch che potrebbe fare x te, per questo lo dico ;)
-
per quel budget ci sarebbero anche le Monitor Audio serie Radius