Visualizzazione Stampabile
-
Lukrash,
al posto tuo non mi preoccuperei molto per le sorgenti 1080p. Per il momento se ne parla e basta, ma quelli disponibili sono solo dei trailers. Tieni inoltre presente che nessuna interfaccia attualmente installata su qualunque plasma, LCD o altro TV HD Ready, è in grado di accettare segnali nativi 1080p. Per quel motivo, i futuri apparati che usciranno in 1080p dovranno garantire la compatibilità con i precedenti standard (720p e 1080i), e anche se acquisti un display non full-HD, avrai una qualità video elevata, e più che soddisfacente :).
A tal proposito, ti sufferisco di prendere in considerazione i retro proiettori. Il Sony KDF per esempio, come tutti gli altri retro proiettori, ha una risoluzione nativa 720p, e restituisce un'immagine "cinema like" eccellente :) - anche con la X-360 va alla grande. E' disponibile nelle misure di 42" e 50", e ti suggerisco di leggere con calma la discussione dedicata in questo forum, dove troverai la risposta a tutte le tue potenziali domande, e anche numerose foto.. anche in abbinamento alla X-360 :).
-
Quindi per plasma ci vorranno anni affinchè si trovino a prezzi politici.. idem per i player-recorder blue ray...
retro proiettori.. bo, non so.. dimensioni così grandi sarebbero un problema, ho una camera non un salotto..mi sa che con un lcd, diciamo un lg 32lx1r, ed un discreto recorder ci si fa tranquillamente degli anni, poi si vedrà..
grazie a tutti dei consigli!