Come altre marche che hanno progetti fai da te prova a vedere Coral
Visualizzazione Stampabile
Come altre marche che hanno progetti fai da te prova a vedere Coral
ti ringrazio,ma visto che sono piuttosto inesperto nel settore potresti indirizzarmi a modelli da poter utilizzare col mio amplificatore in modo da ottenere una resa superiore a quella che ho attualmente con i 5 satelliti del kit?
Non mi ricordo di preciso anche perchè la Coral ha un suo librettino(che dovrei anche avere da qualche parte) sul quale pubblica i suo progetti con le sue linee Home di altoparlanti.
Prova a vedere sul sito:
http://www.coralelectronic.com/prodotti_homeaudio.html
se riesci a trovarlo mi fai un piacerone...cmq l'ideale sarebbero due torri frontali.Poi in seguito il centrale e infine i posteriori...gli altoparlanti ovviamente schermati perchè uso il tutto solo per ht e mai per musica...
Ok!!
Hai aperto il link?
sì...però non so dove andare..dimmi te;)
http://www.coralelectronic.com/prodotti_homeaudio.html
Ce ne sono vari, guarda a DX
Potresti indirizzarmi su uno specifico progetto il più possibile adatto a me?ripeto non so cosa guardare perchè ci sono troppi modelli (rs,av,el...boh)
Bada un po' chi si vede... ;) insomma cambi le casse? era l'ora :D se vieni da me nel weekend ti potrei dare le mie infinity. ciao! magari mandami un pm...
Il sistema RS 105
ciao stefano non posso prenderti le cassettine perchè vorrei costruirmi due bei frontali a torre.cmq non mi iresce mai divenirti a trovare per vedere sto telo..eppure sono curoso!;)Grazie mixersrl per il consiglio,vado a dargli subito un'occhiata...ma a prezzo come stiamo per questo modello?
Non ricordo
Ho posto la domanda su un altro forum e mi hanno deto che ci sono problemi di suono se posiziono i diffusori a torre iin un angolo di camera mia...Avete dunque modelli da consigliarmi visto che posizionerei i frontali in un angolo e i posteriori all'angolo opposto?E ripeto,mi piacerebbe autocostruirmeli...
negli angoli nessun diffusore si trova a meraviglia