Re: Re: Re: Re: Stefano...
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
spero che siano buone spiegazioni e non gli stratagemmi mentali che noi appassionati ci inventiamo per farci digerire una spesa per ciò che "vogliamo":D
ciao
stefano
Sono buonissime spiegazioni :D
Ho fatto tutto il preambolo per evitare la polemica con certi personaggi che se solo colgono un velato accenno a quella che può ritenersi una critica implicita al loro proiettore partono col flame, ed io francamente non sono interessato.
Tornando a fagiuolo ;) il fatto è che noi tritubisti :D siamo lontani dall'ottica del proiettore "usa&getta" :eek: , quindi non avevo pensato a questo ragionamento.
Temevo una roba del tipo mi compro la panda e ci metto dentro la Vpower che poi va come la golf :p
Re: Re: Re: Re: Stefano...
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
E così feci, ed infatti, in quest'ottica, sabato scorso ho acquistato il NEC HT1000
P.S. Complimenti per il neo acquisto :) :) :)
Re: Re: Re: Re: Re: Stefano...
Citazione:
Originariamente inviato da viganet
P.S. Complimenti per il neo acquisto :) :) :)
grazie viganet per i complimenti, e la battuta sulla Vpower è stata splendida:D , comunque, non avendo la fortuna di essere un tritubista per cause di spazio e moglie, sono costretto alla logica dell'usa e getta,....diciamo che sono un "nomade" della videoproiezione:D :D
ciao
stefano