Re: vivissimi complimenti
Citazione:
Originariamente inviato da valebon
Vivissimi complimenti Stefano, goditi il tuo bell'acquisto.
Sicuramente con il tuo DLP (incredibile tecnologia che stimo e che ho posseduto con il mio buon vecchio UP-800) avrai delle ottime soddisfazioni, pilotandolo con l'htpc potrai avvicinarti alle prestazioni del tritubo.
Il problema è che uno come te, prima o poi al CRT ci DEVE arrivare :D :D :D
buone visioni!
byezz
grazie valebon, pensa che il rivenditore che mi ha venduto il NEC è specializzato proprio in CRT, e l'amico Yamaha ha acquistato da lui un Barco 8" dando in dietro un ElectroHome.
Purtroppo nel mio caso è esclusivamente una questione di spazio, e non avere una stanza dedicata è davvero un peccato, ed a questo devi aggiungere una moglie che se dopo la proiezione non faccio sparire tutto....mi fa scrivere dall'avvocato:D
PER DIGITALRAGE:
Non posso dirti come funziona il Faroudja all'interno del NEC, nel senso che con la HOLO+PC che esce alla risoluzione nativa del NEC, il deinterlacciatore interno rimane inutilizzato, però posso dirti quanto ho visto durante la prova in negozio, collegato in component progressivo e quindi deinterlacciato dal NEC, non ho riscontrato nessunissimo problema, solo la sensazione che il quadro complessivo fosse meno definito ed i colori leggermente meno saturi.
ciao
stefano
Re: Re: vivissimi complimenti
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
grazie valebon, pensa che il rivenditore che mi ha venduto il NEC è specializzato proprio in CRT, e l'amico Yamaha ha acquistato da lui un Barco 8" dando in dietro un ElectroHome.
uhmm ... interessante questa info, chi è il rivenditore? magari in un prox giretto dalle tue parti gli si fa uan visitina, l'occasione è sempre in agguato ;)
Citazione:
Purtroppo nel mio caso è esclusivamente una questione di spazio, e non avere una stanza dedicata è davvero un peccato, ed a questo devi aggiungere una moglie che se dopo la proiezione non faccio sparire tutto....mi fa scrivere dall'avvocato:D
eh contro il WAF c'è poco da fare, ti capisco. Io sono davvero fortunato, mia moglie è una santa e la casa è grande :p
byezz