nessuno, ma avevo visto la schermata sul link che ho postato prima!!
Visualizzazione Stampabile
nessuno, ma avevo visto la schermata sul link che ho postato prima!!
ah, ok , visto...
solo che quello e' un webserverino integrato nel denon, che avendo una scheda di rete risponde su una certa porta con una certa pagina di amministrazione, questo invece e' un client rs-232.
facci sapere se riesci a "parlarci" !
Da qualche parte avevo visto che si poteva anche usare anche via porta seriale, ma nn sono sicuro xche il mio inglese nn è un gran che!!
Non penso che riuscirò tanto a "parlarci" xche l'ampli in oggetto nn c'è lo!! sto solamente studiando il prodotto x effettuare una installazione dedicata!!
Ieri sera ho provato il software(ovviamente senza ampli) e mi è piaciuto!!
penso che acquistero l'ampli, dopo che l'avrò sentito suonare!!Grazie a tutti e specialmente a WillyWonka !!!
Bene. Stasera lo guardo anch'io, ma questo fatto potrebbe far pendere la bilancia dalla parte del 2600, che (d'altra parte) era già in pole-position nel thread che avevo aperto qui proprio per avere aiuto e consiglio nella scelta del sintoampli.
Grazie.
Grazie!!!! Moooolto utile. Ottimo lavoro Willy :cool:Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Avete visto che comodita, basta mettere il file .exe sul desktop e tutto funziona!!! che figata!!!
Con il mio 4600 mi da errore in modalita' "real time mode".
Ho provato con varie velocità della porta e cavo incorciato. Comincia il down load e si ferma con errore quando arriva a scaricare "dolby prologic"
ragazzi quella pagina non si apre piu' qualcuno potrebbe indicarmi un link nuovo o PM:D
mi rispondo da solo:D l'ho trovato.
Se puoi inserisci il link, puo' essere utile anche a qualcun altro.Citazione:
Originariamente scritto da T19
Ciao
Angelo
esattamente... :)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
... eccolo qui ;) (il programmino l'ho trovato cercando un po' in giro: va, ma non l'ho testato collegandolo all'ampli)
mi sai dire se hai risolto e che tipo di cavo seriale hai usato ?Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
il pin to pin oppure un cavo incrociato ?
grazie
Gianfranco