ma io ragiono sempre in base al sentito dire
certo !!!! :)
Il sentito dire da me stesso
Guarda caro Mauro so gia' che hai ragione , e so anche che non vedi l'ora di postarmi qualche interessante screenshot , o link di immagini di tritubo che siano degne di cotanto nome
Come ti ripeto , su questo forum ne ho viste poche e scarse , ma non riesco a spiegarmene il perche'
Che i tritubisti siano un po allergici alle fotocamere ??
Non e' da escludere :)
BHYEtz
Re: ma io ragiono sempre in base al sentito dire
Citazione:
Originariamente inviato da cesco
Che i tritubisti siano un po allergici alle fotocamere ??
Non e' da escludere :)
No, è che tutti sappiamo che una foto non è degna di nessun peso. Tutt'al più può dimostrare quanto uno è bravo a far le foto, ma a giudicare la resa di un proiettore.... dai, sii serio ;)
io aspetto sempre Peter le tue foto okey ?? :)
Re: ma io ragiono sempre in base al sentito dire
Citazione:
Come ti ripeto , su questo forum ne ho viste poche e scarse , ma non riesco a spiegarmene il perchè
Non è un caso, e il perchè è evidente. Chi ha un crt, sa che la foto rappresenta in minima parte quello che si vede, e conosce sia i crt che i proiettori digitali, mentre non è sempre vero il contrario, vista la scarsa diffusione di crt nei negozi.
Fare foto è come se per farti capire la qualità del mio impianto audio ti inviassi un file mp3 registrato con un microfono e scheda audio dalla posizione di ascolto...
Chi ha gli LCD, si diverte a produrre foto che escono fuori con neri perfetti, e con colori che a dire il vero restano bruttini, ma comunque possono dire la loro rispetto ai pochi screenshot dei crt.
La qualità penso dovrebbe essere chiaro che non si valuta dalle fotografie, e la differenza spesso è tanta.
Ciao
Re: io aspetto sempre Peter le tue foto okey ?? :)
Citazione:
Re: io aspetto sempre Peter le tue foto okey ?? :)
Come ti ho detto, considero del tutto inutile e una perdita di tempo fotografare un'immagine. Non l'ho mai fatto negli ultimi anni, così come ho sempre tenuto in considerazione molto poco gli screenshot postati da chicchessia. Per cui non ti aspettare foto da me: oltre che per le ragioni di cui sopra, sono pure negato con fotocamere/macchina fotografica. ;)
Giunti a questo punto e considerando il vostro desiderio di non collaborare ,
non insistero' oltre
Il vostro desiderio credo sia motivato dal fatto che dalle poche immagini disponibili sul web dei trutubo , la sensazione che la foto da e' quasi sempre la stessa ...
scarsa nitidezza , resa sui colori naturale ma con una saturazione inferiore anche ad un buon tv color
Sembra che manchi quel punch necessario per dare alla presentazione un'aspetto piu' convincente
Questo dalle foto , ma dal vivo non lo so
Questa sera stessa vado a vedere da un mio amico il mio primo proiettore tritubo dal vivo , poi vi comunichero' le mie sensazioni cultural visive :)
Ciautzzz
Re: Giunti a questo punto e considerando il vostro desiderio di non collaborare ,
Citazione:
non insistero' oltre
Neanche Gesu' stesso in persona , riuscira' a togliermi il dubbio che avete una PAURA FOTTUTA del confronto diretto col le immagini postate dei proiettori digitali
Alla faccia dei neri grigi , degli artefatti per altro mai visti in nessuna foto , e di qualsiasi altra scusa poco credibile
Ma per favore ... :)
A caccia di inutili, triti e ritriti flame?
Siamo seri per favore!;)
Michele hai ragione mi sono un po lasciato andare allo sconforto ma poi mi sono
subito come puoi vedere ... :)
auto-moderato
Ariciautzz
Re: Re: allora eccomi qui
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Hai visto che alla fine una visione dal vivo vale più di mille screenshot.
Questo è anche il motivo perchè nonostante i miei 500 messaggi non ho ancora postato uno screenshot del mio Barco.
Hey Sergio non preoccuparti , sei sempre a tempo se lo vuoi fare ;)