ops ...dimenticavo:
con le 300 euro che risparmi ti prendi un bel lettore panasonic s92 e sulla torta ci metti una splendida ciliegina;)
Visualizzazione Stampabile
ops ...dimenticavo:
con le 300 euro che risparmi ti prendi un bel lettore panasonic s92 e sulla torta ci metti una splendida ciliegina;)
[QUOTE=Moddy]
Il sony è davvero ottimo, penso che sia un best-buy.
QUOTE]
Che sia ottimo non c'è dubbio. Ma con quello che costa il best buy te lo scordi
niente aquos sharp??
A me piace moltissimo lo sharp 32 pal optimal ma devi sapere che qui son tutti hd ready dipendenti e prodotti validissimi come il suddetto vengono "a torto" snobbati.
Tanto io son quasi certo che questa moda di ricercare a tutti i costi l'alta definizione "forzata" passerà appena ci si renderà conto che lo standard rimmarrà quello attuale per molti anni
be ma gli aquos sono hd ready...cmq lo standard in italia rimarrà questo e si sà della nostra arretratezza,ma per xbox360 e hd-dvd l'hd serve,se poi sky in estate ci regala pure i mondiali...
Io ho visto un pò, e su quella fascia se non ricordo male poco più c'è il panasonic 32lx500 che non è male anzi, io l'ho visto insieme a dei sharp ecc mi è parso molto buono e se non sbagli deve avere il Digitale terrestre.