Visualizzazione Stampabile
-
Io questa forte tedenza al verde non l'ho notata, ma siccome ho il player collegato tramite HDMI mi interesserebbe sapere se ci sono aggiornamenti in grado di migliorare sensibilmente la situazioni, e se fossero sicuri allora farei un tentativo. Qualcuno sa illuminarmi?
-
Verifica quale firmware ha il tuo Denon. Ti ricordo che gia la versione 6720-8 (che ho io) risolveva il viraggio al verde del lettore.
Ti consiglio di leggerti il lunghissimo ed interessantissimo 3d sul 2910:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=denon+2910
-
A dire il vero non e' il verde che mi da problemi,ma il rosso.
Per spiegarmi meglio il problema e' nei visi e sulla pelle delle persone,sembra ci siano delle macchie.
Come posso provare secondo voi a risolvere il problema?
Possiedo un plasma philips 9631d/10
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Verifica quale firmware ha il tuo Denon. Ti ricordo che gia la versione 6720-8 (che ho io) risolveva il viraggio al verde del lettore.
Ma.. a quanto pare, dopo 6720 dovrebbe esserci una lettera, io ho la 6720 C e sul sito degli aggiornamenti c'era la 6720 D che non si riesce a scaricare..
-
Ho fatto l'aggiornamento firmware free region ESS 6720-8 per il Denon 2910.
Dopo aver inserito il CD con il file .cfw ha fatto tutto come stabilito, mi ha detto DONE a schermo e COMPLETE sul display espellendo il CD.
A quel punto, come da procedura, ho spento il lettore con tray aperto e riacceso....
Da lė in poi BLOCCATO su LOADING, nessun segno....schermo nero....AIUTO :cry:
-
hai riacceso tenendo Skip Forward >> e Play> premuti? (perlomeno cosė bisogna fare sul 2930, č il comando di reset del lettore)
-
Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
hai riacceso tenendo Skip Forward >> e Play> premuti? (perlomeno cosė bisogna fare sul 2930, č il comando di reset del lettore)
Per il 2910 dicono di premere PLAY+SKIP FW+OPEN.
L'ho fatto, mi dice "INITIALIZED" ma non si vede ugualmente nulla e dopo poco si blocca....