Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
non sono stato abbastanza chiaro... :(
il funzionamento CONTEMPORANEO di due tuner (analogici e/o digitali e/o misti) NON E' previsto in MediaCenter in questo momento
no è che sono io forse un po' duro di comprendonio, è che tutte le discussioni che ho visto parlavano del problema del tuner digitale analogico e non di 2 tuner analogici ad esempio, ecco il perchè della mia domanda...
in ogni caso ora ho capito, cosa ne pensate del ricevitore tv-pvr della plextor? Sembra perfetto, ha encoder hw mpeg1/2/4 e divx quindi registra anche in divx, unica pecca, non credo funzioni sotto winmce, ma se come dici quando esco da mediacenter mi ritrovo xp, non credo ci siano problemi ad usarlo li con i suoi programmi...
Ciuaz Pindol
-
scusate ne approfitto per chiedere una info:da me si prende il digitale terrestre,quindi posso ignorare l analogico e prendere 2 schede per il digitale terrestre.il mio dubbio riguarda come fare con la radio,visto che schede con digitale terrestre+radio non esistono a quanto ne so.dovrei quindi aggiungere una terza scheda con analogico +radio fm per poi usare solo la radio?e facendo cosi avrei dei problemi o potrei usare in contemporanea il digitale terrestre e la radio anche se essa si trova su una scheda analogica??rispondetemi per favore perche entro qualche giorno dovro' decidere che pezzi ordinare..grazie ciao andrea