Nella mia lista di qualche giorno fa era rimasto fuori il link alla discussione specifica su AVSForum dell'H79.
Come sempre il forum americano è ricco di suggerimenti e opinioni competenti. Chi fosse interessato può seguirla qui.
Buona lettura.
Visualizzazione Stampabile
Nella mia lista di qualche giorno fa era rimasto fuori il link alla discussione specifica su AVSForum dell'H79.
Come sempre il forum americano è ricco di suggerimenti e opinioni competenti. Chi fosse interessato può seguirla qui.
Buona lettura.
Sembra che il mio H79 stia arrivando:cool:
Un paio di domande a chi già lo ha installato:
-è presente nella confezione l'adattatore HDMI-DVI?. Sul manuale disponibile on line non è chiaro.
-sembrerebbe vi sia un solo sensore IR sul retro. La cosa mi preocupa un pò perchè devo posizionare il vpr in uno scaffale, dietro alle mie spalle. Com'è la ricezione del telecomando?
Ciao
Franco
Mi pare di si, il mio H79 mi tornerà dopodomani dopo la sostituzione di Optoma Europe (tramite PixelEng che ringrazio) a causa di due pixel morti.Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
C'è un sensore sul davanti: non è sensibilissimo, bisogna puntarci il telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Ciao
Roberto
Per rispondere in breve:
- Sì, è presente a corredo un adattatore HDMI-DVI;
- Il sensore del telecomando si trova sulla parte anteriore, dalla parte opposta a quella dell'obiettivo.
Averlo omesso sarebbe stato inescusabile in effetti... :cool:
Saluti.
Stefano e Roberto
Grazie 1000;)
Ed ora aspetto con ansia:rolleyes:
Ciao
Franco
Beato te......
Sigh....:cry: :cry: :cry:
continuano quindi le consegne? Buon segno...
Hai qualche novita' Endymion76?
Grazie
Ciao
Andrea
Sul sito dell'importatore è finalmente comparso l'H79 a dimostrazione che la situazione dovrebbe essersi finalmente sbloccata;)Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Ciao
Franco
visto che il buon Simone mi ha fatto contattare poiche' a fine settimana o comunque all'inizio della prossima dovrebbe partire anche il mio.Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
p.s. per coloro che lo monteranno a (o lo hanno gia'fatto) soffitto quale è la distanza minima vpr-soffitto a cui bisogna attenersi per ovvi motivi di ventilazione?
per la connessione digitale avete utilizzato un hdmi o una dvi.Mi serve sapere chi ha coperto una lunga distanza diciamo 10-15 m con connessione digitale.
Ciao Mirko ti ho cercato questo fine settimana,ti richiamo.
Per doctor:
- non saprei indicarti una distanza minima cuisospendere l'H79; direi almeno 20-30 cm per far circolare l'aria; il mio proiettore è appeso a circa un metro dal soffitto...
- uso un cavo DVI di 7,5 m. Oelbach, dall'apparenza molto robusta. So che per distanze maggiori occorre fare molta attenzione alla qualità del cavo.
Ciao.
per il tuo contributo.Riguardo la staffa come ti sei comportato:hai provveduto a farla costruire artigianalmente oppure cosa......facci sapere.Citazione:
Originariamente scritto da StefanoAV
Grazie a tutti coloro che posteranno impressioni,set-up e quant'altro potra' risultarci utile.
Rino Abagnale.
Sono stato contattato in questo momento il mio H79 e' in partenza!
Incrociamo le dita...
Ciao
Andrea
Bella li' Andrea.
Stamane ho fatto il bonifico pure io e a breve ci saro' anch'io.
Augh.
Che bello! Ho il n. di vettura e sto seguendo il pacco dono :D sul sito del corriere... Anche queste sono emozioni...
Ieri sera ho predisposto la sala per accogliere al meglio il bimbo:
- ho steso accuratamente i cavi DVI e Component...
- ho predisposto il lenzuolo dove per il momento proiettero'
- poi ho rivisto il film "Il Gladiatore" sullo schermo da 19" del mio HTPC (ho visto solo le scene cluo per sbalordirmi stasera quando lo proiettero')...
Ahh che dolce parola "proiettare".
Non vedo l'ora di aprire il pacco, ispezionare minuziosamente ogni dettaglio, immortalare ogni istante...
Poi dopo aver assaggiato, assaporato ogni dettaglio... Rendere partecipi tutti e dico tutti parenti e amici del lieto evento!
:D :D Ciao a tutti
Andrea
Mi hanno avvertito e' arrivato proprio in questo momento...
Il pacco e' stato preso con ovvia riserva...
Sperem...
Ciao
Andrea:D