Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
amico con la Aureon ha problemi di schermata blu e reeboot con o senza reclock.
Non mi sembra che si chiami Barilla Aureon , della serie pastasfoglia ;) .
Non sto' a difendere reclock , dico solo che ad alcuni da' ottimi risultati ad altri crea danni.
E' gratis nessuno obbliga ad usarlo ... ed io rimango sempre ammirato da questi personaggi.
Naturalmente tanto per parlare e scherzare :)
Ciao
Antonio
forse non mi sono spiegato bene......
se tolgo reclock problemi di scheramte blu non ne ho di nessun tipo, comunque dopo ogni PC reagisce a modo a se stante questo ormai è risaputo....
sull'ammirazione per questi signori che creano questi programmini sono con te al 100% condivido a pieno
o solo postato il fatto che purtroppo nel mio caso non funziona pienamente....sigh sigh
aspettiamo verioni successive sperando che siano migliori:D :D
ciao Marçelo
-
Marcelo
gia' che ci sei mi dici come ti va' la Aureon ?
Lui deve usarla in directsound se no ha problemi.
Inoltre se mette in pausa o stop viene riprodotto l'ultimo secondo di audio in modo continuato (sia come wave che directsound).
Almeno gli dico che dovrebbe andare bene riformatta e reinstalla una cosa per volta.
Ciao e grazie :)
Antonio
-
Citazione:
Originariamente inviato da Marco C.
Le ati sono sicuramente superiori per il nostro scopo non cè dubbio, ma mediamente le Matrox da me provate nei vari sistemi sono state si inferiori come qualità overlay rispetto al radeon ma incredibilmente meno ostiche per quello che riguarda la fluidità delle immagini, di questo sono certo ho fatto molte prove visto le macchine che mi passano sottomano.
Marco, su una cosa concordo: le Matrox le metti su e ottieni subito quel risultato per cui invece, con le ATI, devi molto ottimizzare il sistema.
Salutoni.
-
Re: Marcelo
Citazione:
gia' che ci sei mi dici come ti va' la Aureon ?
Lui deve usarla in directsound se no ha problemi.
Inoltre se mette in pausa o stop viene riprodotto l'ultimo secondo di audio in modo continuato (sia come wave che directsound).
Almeno gli dico che dovrebbe andare bene riformatta e reinstalla una cosa per volta.
Ciao e grazie :)
Antonio
Stessi problemi che ha il tuo amico li ho anche io. Rettifico il mio post precedente dopo le mie ultime prove:
Con Reclock inserito+filtri ffdshow (altrimenti reclock non va) fluidità perfetta su TT ma se metto in pausa o faccio qualche salto capitolo con La Aureon ho anche io lo stesso problema di cui sopra......in più in modo del tutto imprevedibile ogni tanto la macchina si ferma e va in schermata blu del BIOS dicendomi che c'è un problema Hardwere. Allora ho provato a disinstallare completamente Reclock e ffdshow, niente da fare con Theater Tek, il problema persiste; in pausa ultimo frame audio riprodotto lo ripete all'infinito, come nel salto capitoli e ogni tanto si apre la schermata blu del sistema che mi rileva l'errore Hardwere. Cosa sarà?????? è un problema di scheda audio???? non capisco anche perchè la cosa strana è che con l'altro mio Player, Sonic 1.51 tutto questo (riproduzione all'infinito di ultimo frame audio nella pausa e nel salto capitoli e problemi di piantamenti vari con schermata blu) non succede.....ed è settato in modalità Aureon Wave. Cosa devo fare????????? lo chiedo anche a te Peter dall'alto della tua grande esperienza, devo tenere la Aureon e fare qualche operazione particolare per farla funzionare tipo come diceva Antono nel post precedente, o cambiare scheda audio??????? se si quale scheda?????? anche se mi dispiacerebbe buttare la seconda scheda in 15gg. dopo la DMX che andava che era una meraviglia, cambiata solo per Reclock, che a questo punto dopo averlo visto in funzione (fluidità davvero super perfetta) voglio riuscire a far funzionare a tutti i costi vista la perfezione assoluta in fatto di fluidità che riusciva dare.
Chiedo qualche consiglio su come procedere:
cambiare scheda o provare a configurare la Aureon attraverso qualche passaggio che non conosco'????
Grazie ciao
Marçelo
-
Ciao
Marcelo intanto grazie per la risposta .
Ci abbiamo giocato una serata senza cavare un ragno dal buco.
La situazione migliore per evitare blocchi e' utilizzarla in directsound.
Abbiamo anche giocato sull'accelerazione che e' possibile settare in - pannello di controllo + suoni e periferiche + audio + avanzate + prestazioni.
Il directsound funziona solo a livello 3 e 4 , wave anche a livello di accelerazione 2.
La stabilita' migliora ... ma il problema audio/continuato persiste.
A sistema appena riformattato e senza caricare/abilitare reclock sembrava che tale problema non ci fosse , ma mi sembra strano che Reclock se non usato vada a danneggiare qualcosa.
Purtroppo riprovare vorrebbe dire reinstallare tutto , ma che vantaggio avrebbe allora senza reclock ?
Saro' via qualche giorno e vado a trovare l'amico settimana prossima , naturalmente mi porto la Trust del supermercato da 19 Euro :p .
Se scopri qualcosa ? :)
Comunque con Reclock settato per lavorare in Directsound su SPDIF + FFDSHOW se mette il Film e non tocca piu' niente :D va' che e' una bellezza.
Che dici scriviamo alla Terratec e chiediamo nuovi driver ?
Ciao
Antonio
-
Re: Ciao
Citazione:
Marcelo intanto grazie per la risposta .
Ci abbiamo giocato una serata senza cavare un ragno dal buco.
La situazione migliore per evitare blocchi e' utilizzarla in directsound.
Abbiamo anche giocato sull'accelerazione che e' possibile settare in - pannello di controllo + suoni e periferiche + audio + avanzate + prestazioni.
Il directsound funziona solo a livello 3 e 4 , wave anche a livello di accelerazione 2.
La stabilita' migliora ... ma il problema audio/continuato persiste.
A sistema appena riformattato e senza caricare/abilitare reclock sembrava che tale problema non ci fosse , ma mi sembra strano che Reclock se non usato vada a danneggiare qualcosa.
Purtroppo riprovare vorrebbe dire reinstallare tutto , ma che vantaggio avrebbe allora senza reclock ?
Saro' via qualche giorno e vado a trovare l'amico settimana prossima , naturalmente mi porto la Trust del supermercato da 19 Euro :p .
Se scopri qualcosa ? :)
Comunque con Reclock settato per lavorare in Directsound su SPDIF + FFDSHOW se mette il Film e non tocca piu' niente :D va' che e' una bellezza.
Che dici scriviamo alla Terratec e chiediamo nuovi driver ?
Ciao
Antonio
Grazie Antonio..... sigh sigh sigh
sono triste sconsolato ed anche un pò inc.....o......
non è possibile è la sesta scheda audio che cambio e non ho ancora ottenuto il risultato sperato....
grazie della dritta adesso farò tutte le mie prove credo che scrivere alla Terratec, se sapessi bene l'inglese o addirittura il tedesco, sia un atto dovuto a questo punto sono convinto che si tratti di un solo problema di driver.....peccato avevo la DMX che andava a meraviglia l'ho cambiata a vantaggio dell'Aureon per il solo ed unico scopo di Reclock che con DMX non va invece qua funzia ma vengono fuori altri problemi.....non credo neanche io che il problema sia Reclock credo invece che il problema siano i drivers che non funzionano bene in modalità Wave o comunque Hanno qualche cosa che danneggia il sistema, anche perchè senza Reclock io avevo lo stesso problema....la cosa strana è che con Sonic 1.51 questo problema io non ce l'ho, però Reclock non va. Volevo chiederti in casa Ho un Audigy 2 scartata a suo tempo perchè con i miei componenti era risultata troppo scattosa, se la rimetto funzionerà con Reclock ??????? visto che nel post precedente mi è sembrato di leggere che funziona con tutte le CREATIVE anche perchè un mio amico sta usando RECLOK con una misera SBLIVE (sempre ottima però) e va che è una bellezza senza problemi-:D :D :D
grazie
ciao
-
Io
sul mio ho sia la Terratec DMX che un Audigy uno.
L'Audigy 1 proprio per fare esperimenti con reclock.
Qualita' = DMX la mia preferita, Prove Audigy 1.
Non va' male con Reclock ... ma qualche problemino all'improvviso salta sempre fuori.
Provare non costa niente :) .
Ciao
-
Re: Io
Citazione:
sul mio ho sia la Terratec DMX che un Audigy uno.
L'Audigy 1 proprio per fare esperimenti con reclock.
Qualita' = DMX la mia preferita, Prove Audigy 1.
Non va' male con Reclock ... ma qualche problemino all'improvviso salta sempre fuori.
Provare non costa niente :) .
Ciao
la DMX l'ho già provata e con Reclock niente da fare non va anche se devo ammettere che delle schede avute è stata la migliore, la Aureon purtroppo è stata una grossa delusione per i motivi sopra esposti.......provvederò a liberarmene ....
mi sono procurato oltre ad un Audigy 2 (visto che la 1 proprio non sono riuscito a trovarla e la 2 sembra abbia una circuitazione davvero di livello superiore) una SBLIVE 5.1 ultimissima versione(digital)......adesso le provo tutte devono assolutamente funzionare con Reclock adesso che ho visto quasi tutto un film utilizzando questa piccola ma bellissima utilities senza vedere più neanche la benchè minima micro/ombra
di uno scattino
non voglio più rinunciarci.......
grazie
ciao Marçelo:D :D :D :D
-
certo che ormai di pezzi ne ho davvero cambiato un infinità soprattutto a livello di schede audio ......
sarebbe davvero una beffa scoprire che il traguardo è il punto di partenza (SBLive).......perchè ragazzi
da quel poco che ho visto è fin troppo chiaro
se Reclock funziona correttamenteil livello di fluidità abbinato
alla qualità immagini espressa dal PC non ha eguali
l'unico limite era la fluidità se superiamo anche questo
credo sia davvero fatta.....:eek: :eek: :D :cool:
-
Re: Ciao
Citazione:
...naturalmente mi porto la Trust del supermercato da 19 Euro
da usare con Reclock?
Ti riporto il testo del sito:
"SPDIF does not work with all soundcards. C-media and Terratec X-Fire cards are currently known not to work "
A me la Trust non funge con reclock :rolleyes:
-
Re: Re: Ciao
Citazione:
Originariamente inviato da ludovico
da usare con Reclock?
"SPDIF does not work with all soundcards. C-media and Terratec X-Fire cards are currently known not to work "
peccato che la Aureon funzioni perfettamente con Reclock
ma indubbiamente deve avere qualche problema nei driver
con TT ...... non capisco cosa sia .....
a questo punto la buonissima qualità delle Terratec
non serve per far funzionare questo programmino....
vuoi vedere che vincono SBLIVE e >AUDIGY ....
se quest'ultima funziona mi sa che sarà la mia scheda definitiva....
davvero troppo importante Reclock
gl'aggiustamenti che fa sul film sono d'importanza fondamentale
ciao
Marçelo:D :D
-
Ma adesso faccio una domanda inquitante se qualcuno può rispondermi:
Nessuno sa dirmi come mai Reclock funziona esclusivamente se lascio installati i filtri FFDSHOW???????
io utilizzo la Parhelia e questi filtri non mi servono in quanto la scheda video a già una qualità d'immagine hai miei occhi eccellente,
ma dai miei test fatti se disinstallo definitivamente i filtri
Reclock non funziona più.....
c'è un motivo??????
Se si quale?????:D :cool:
ciao
Marçelo
-
e uscita una nuova versione, la 0.99h:
http://ogo.nerim.net/reclockfilter/
-
A me con la sb 5.1 Teathe Tek funge solo con l'uscita spdif, con l'ati 7.6 è ok, con power dvd niete da fare.
-
Re: Re: Ciao
Sorry mi ero espresso male .
Si' sia Trust (ottima per 19 euro :-) ) che Terratec DMX non funzionano con reclock.
Comunque nelle prossime intenzioni del creatore di reclock c'e' di far funzionare la trust.
Ciao
Antonio
Citazione:
Originariamente inviato da ludovico
da usare con Reclock?