Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fillaz
oddio oggi sono stato alla metro e ho visto l'epson tw20
questo è lcd ma sempre 16/9
e costava pochissimo, 579+iva
in realtà io ho uno sconto del 20% su un prodotto a scelta quindi lo pagherei 579 se non fosse che lo sconto scade il 31 urge assolutamente una scelta.....
E' vero che fra i due ci sono ben 250 euro di differenza ma potresti anche rimpiangerle. Io posseggo ancora un lcd epson s1h 4:3, pensa questo due anni fa quando l'accesi mi fece rimanere a bocca aperta per 5 minuti.....con l'MT200 non l'ho ancora chiusa :eek: credimi!
-
oddio che indecisione.....
alla fine il discorso cade sui 250 euro
m quello che mi fa spingere verso il tw20 è che a quel prezzo è un offerta grandiosa ( da mw costa 999 e online 780) sono 200 euro di meno di quanto costa... ora il fatto è se l'mt200 valga realmente i 250 euro di piu o no.. dalle specifiche non si capisce dovreoi vederli ma non so dove l'mt200 e l'offerta per l'epson mi scade... che fare??
nessuno ha mai visto il tw20????? e puo farmi un confronto???
e se lo prendo e lo rivendo secondo te trovo acquirenti?????ù
oddio che indecisione.....
-
...abisso
secondo la mia opinione c'è un abisso tra le due macchine e la bilancia pende sicuramente per il toshiba in fatto di contrasto
toshiba mt200 contrasto 2000:1
epson tw20 contrasto 1000:1
però l'mt200 (sempre secondo i dati ufficiali) è più simile ad un rasaerba :D (passatemi il termine)
toshiba 32db
epson 28db
e l'epson la spunta anche sulla durata della lampada
toshiba 2000 ore
epson 3000 ore
...stavo per prendere l'mt200 ma siccome odio i rasaerba :D mi sono preso il fratellino più grandicello l'mt700 (fantastico::O 28db/2500:1 1280x720)
se non ti da noia l'effetto rainbow sicuramente con il toshiba si vede meglio
ciao
gian
-
è tutto molto relativo........
anche per i prezzi , a Natale l'Epson 200 (altra cosa rispetto al 20) era in offerta nei centri commerciali a 850 e ti davano un buono da 100 euro da rispendere;
il Toshiba 200 (ne ho istallato uno a mio cognato) a mio giudizio ( e se non soffri di rainbow) vale i 250 euro in + del TW20 (al tav non è che avesse impressionato molto)
a differenza del 600 (che ho aquistato) e del 520...
tieni conto che sul forum ci sono molti utenti "felici" del TW10,
vpr dell'anno scorso che alcuni hanno recentemente comperato in saldo a 400 euro........
rainbow a parte si trova il benq 5120 più o meno alla cifra del TW20
e non è il solo..........
per cui mi ripeto, é tutto molto relativo:rolleyes:
p.s per Havana_cola:definire il 200 un rasaerba mi sembra eccessivo, sarà rasaerba ma sempre " elettrico" è! (della serie: giudico con le orecchie e non con i db dichiarati....)
Saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
è tutto molto relativo........
...
p.s per Havana_cola:definire il 200 un rasaerba mi sembra eccessivo, sarà rasaerba ma sempre " elettrico" è! (della serie: giudico con le orecchie e non con i db dichiarati....)
Saluti!
:D :D :D
hai perfettamente ragione tanto più che non l'ho mai udito in funzione, stavo solo comparando i dati di etichetta, probabilmente lavorando a tu x tu con le fastidiosissime ventoline dei PC... è diventato un mio punto di riferimento/giudizio anche sui vpr. Tieni presente che mi sono perfino montato un centrino sul mio htpc di casa hah!!! :D
ciao
gian
-
Citazione:
Originariamente scritto da Havana_Cola
:D :D :D
lavorando a tu x tu con le fastidiosissime ventoline dei PC... è diventato un mio punto di riferimento/giudizio anche sui vpr.
condivido......:p
anch'io sono suscettibile ai sibili.....
considera che mio cognato ha il Tosh 200 (un poco stizzoso nell'istallazione) a circa 40 cm dall'orecchio destro, naturalmente settato in eco mode( a proposito, così la lampada dura 3000 h).......;)
nel silenzio certo un poco si sente, per il resto o è sordo lui:D
(siamo comunque a livello del 600 epson, di suo molto "discreto")
saluti!
-
...aggiungerei anche che dire che l'MT200 è rumoroso è come andare a cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo....
-
salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...
-
innanzitutto il contrasto e 2500:1 poi in eco e appena 29db quindi non diamo numeri a caso come se stessimo giocando a tombola
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daiana
salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...
Ciao. Allora, non so l'Epson ma ti posso assicurare che il Toshiba non è assolutamente rumoroso o comunque non abbastanza da recare fastidio durante la proiezione... fidati !!! ;)
-
alla fine ho optato per ol tw20
la mia non totale sicurezza dì non soffrire di rainbow (ne ho visto un po su un toshi s20 anche se ha ruota a 2x)
e soprattuto la differenza di 280€ (l'ho pagato 550) che visto che sono un ragazzo che studia e non ho una lira.. mi sembrava uno sforzo considerevole... e il dover decidere alla svelta per non perdere il buono del 20% di sconto....
vabbe l'ho preso appena lo provo vi dico
ma dai ma ndop lo trovi un 16/9 nativo a quel prezzo... fosse poi un modello vecchio
ho fatto un affare:D :D :D
i film, i giochi e i mondiali mi aspettano......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daiana
Dopo 300h, posso dirti che e' estremamente silenzioso e anche nei momenti piu' calmi di un film non da assolutamente fastidio :)
Per quanto riguarda la qualita' non posso che confermare le ottime qualita', questo e' un piccolo screenshot ( per quanto possa valere ...)
http://img429.imageshack.us/img429/686/1img31215dg.jpg
Ciao
Andrea