La mia era solo una supposizione; č possibile che il rivenditore italiano li acquisti da hfc stesso e poi li rivenda con un piccolo margine di guadagno...
Chi fa il primo passo? :D
Visualizzazione Stampabile
La mia era solo una supposizione; č possibile che il rivenditore italiano li acquisti da hfc stesso e poi li rivenda con un piccolo margine di guadagno...
Chi fa il primo passo? :D
Faccio notare che nella scheda tecnica c'č scritto un anno di garanzia europea. Quindi, chiaramente non č italiano anche perché in Italia non č ancora uscito, ma di importazione europea. Chissą da quale nazione li avranno presi (.de rulez).
Ma allora a me che me ne frega di prenderlo da loro? Tanto se si skassa lo devo comunque imballare e spedire chissą dove.
bai bai
Hai perfettamente ragione; ma la spinta principale ad un eventuale acquisto in questo sito č data dai tempi di consegna. Mi viene il freddo se penso che devo aspettare 1 mese per riceverlo da hfc.Citazione:
Originariamente inviato da tecnognomo
Faccio notare che nella scheda tecnica c'č scritto un anno di garanzia europea. Quindi, chiaramente non č italiano anche perché in Italia non č ancora uscito, ma di importazione europea. Chissą da quale nazione li avranno presi (.de rulez).
Ma allora a me che me ne frega di prenderlo da loro? Tanto se si skassa lo devo comunque imballare e spedire chissą dove.
bai bai
Ragazzi, domani faccio un giro a S.Marino poi vi faccio sapere.
Anche a S.Marino spesso e volentieri bypassano i distrubutori e le filiali nazionali e riescono a contenere (un pochino) i prezzi (il problema č che naturalmente non c'č garanzia italiana).
Cmq incrociate le dita....
Siamo in attesa. . .:DCitazione:
Originariamente inviato da Peval
Ragazzi, domani faccio un giro a S.Marino poi vi faccio sapere.
Io ho dovuto attendere 16 giorni e garantisco ne sono valsi la pena.Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
Mi viene il freddo se penso che devo aspettare 1 mese per riceverlo da hfc.
:D :D
io l'ho ordinato al mio
negoziante "di fiducia" e dopo avergli fatto vedere
che č presente sul catalogo philips 2002-2003
mi ha detto (pieno di se) "SE E' A CATALOGO NON C'E' PROBLEMA! "
...mo' son c***i suoi :o
Comunque,
se mantiene quello che dice in una settimana dovrei averlo
domani mi darą qualche info in +.
Ciao
A S.Marino niente da fare....
Non avendolo in negozio, niente importazione parallela, quindi prezzi definiti dall'importatore/filiale italiana.
Con questa ho finito le idee:( :mad: :( .
penso che il prezzo proposto dalla videodigit,sia interessante.
e mi hanno detto che il prodotto č di importazione
e che la garanzia č comunque di 1 anno
INSINDACABILE perchč a quanto pare
c'č un cavillo che esclude la legge N°24 - 28 febb 2002,
anche se, alla fine, il lettore lo compri in Italia.
per il discorso SA e la foto errata...
mi hanno detto che si tratta solo di errore ma il lettore
č effettivamente il 963SA che, a detta loro, sta per SAcd.
ciao
comunque che ne pensate come alternativa al 963, del Marantz 4300?
non č progressive in PALCitazione:
Originariamente inviato da supercioli
comunque che ne pensate come alternativa al 963, del Marantz 4300?
ciao
Ciao adams,Citazione:
Originariamente inviato da adams
e mi hanno detto che il prodotto č di importazione
e che la garanzia č comunque di 1 anno
INSINDACABILE perchč a quanto pare
c'č un cavillo che esclude la legge N°24 - 28 febb 2002,
anche se, alla fine, il lettore lo compri in Italia.
per il discorso SA e la foto errata...
mi hanno detto che si tratta solo di errore ma il lettore
č effettivamente il 963SA che, a detta loro, sta per SAcd.
ciao
Dunque il lettore dvd č identico a quelli di HIFIcomponents... Anche la dicitura SA č presente nel frontale...
Di importazione significa che č tedesco oppure lo prendono direttamente in Giappone? In tal caso, per l'anno di garanzia di cui parlano, a chi bisognerebbe rivolgersi in caso di guasto?
Comunque, se facciamo due conti averlo spedito da questo sito viene a costare solo poco di pił rispetto ad HFC, con il vantaggio dei tempi di consegna pił veloci...
Ohibņ, allora cosa ho comprato IN GENNAIO E IN PROVINCIA DI BOLOGNA un mesetto fa in un negozio che utilizza SOLO canali ufficiali? Eppure sopra lo chassis c'č scritto Philips 963 SA :D :DCitazione:
Originariamente inviato da tecnognomo
. Quindi, chiaramente non č italiano anche perché in Italia non č ancora uscito, ma di importazione europea. Chissą da quale nazione li avranno presi (.de rulez).
Il problema caro Antonio, non č la presenza del lettore importato da Philips Italia, quello c'č... Il problema č solo il suo costo...Citazione:
Originariamente inviato da antonio
Ohibņ, allora cosa ho comprato IN GENNAIO E IN PROVINCIA DI BOLOGNA un mesetto fa in un negozio che utilizza SOLO canali ufficiali? Eppure sopra lo chassis c'č scritto Philips 963 SA :D :D
Ti ricordi per caso quanto lo hai pagato?