Cmq persiste il problemino dell'inglese su impostazioni per l'avvio in italiano. Poco male... sono più contento per il resto.
Visualizzazione Stampabile
Cmq persiste il problemino dell'inglese su impostazioni per l'avvio in italiano. Poco male... sono più contento per il resto.
Confermo per "Pearl Harbor" versione 3 dischi; con "Star Wars III" nessun blocco, mentre "Il gladiatore" 3 dischi non ce l'ho.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Confermo per svariati DVD: ho scritto al supporto della DVDIDle Pro venerdì scorso!Citazione:
Il RW è infatti lentissimo, ma credo sia un problema dovuto al caching; io riesco a muovermi all'indietro molto meglio con la time bar.Citazione:
Mi succede di rado e solo se gli spostamenti sono troppo rapidi e ravvicinati; con una gestione normale funziona regolarmente.Citazione:
Risolto per quasi tutti i WMVHD: al massimo, se non partono al primo colpo, è sufficiente ripetere il comando di "open" da TheaterTek.Citazione:
Va ad aggiungersi alla mia: più siamo, meglio è!!!Citazione:
Un saluto. Leo!
Strano... io ho impostato italiano sia in TT che AndyDVD... e mi partono sempre in Italiano...Citazione:
Che vuoi che ti dica. Ho comprato il Gladiatore (3 DVD) e quando comincia il film sai che ti racconta la "storia dell'orso"... ecco, lì, il titolo e i testi sono in inglese.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Come volevasi dimostrare. Per chi fosse interessato questa è la news con i vari sconti: http://www.cdfreaks.com/news/12814. Purtroppo ho uno sconto di soli 5$ per acquistare la single licens di AnyDVD. Ah, vale solo fino al 31 dicembre 2005.Citazione:
Da tempo uso AnyDVD al posto di DVDIdlePro, senza riscontrare mai alcun problema.
Di recente ho voluto rivalutare DVDIdle e installando la evaluation version dell'ultima versione ho subito notato con TT il blocco all'avvio del DVD Robots; dopo averci smanettato un pò senza risolvere l'ho subito disintallato e ripristinato l'avvio automatico di AnyDVD.
Saluti