Ho scritto MAI SCALING con il FLI2X00 .... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Grifo
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto MAI SCALING con il FLI2X00 .... :D :DCitazione:
Mandi!
Alberto :cool:
..mmm.. stai cercando di confondermi le mie già confuse idee...
Sarai mica un membro della SIM2 (Security Investigation Media
2ooo )...:mbe: :mbe: ??
A questo punto si accettano scommesse per Gennaio!:D
Udite udite gente! in palio il nuovo full HD targato SIM2 direttamente consegnato al primo che si presenta ar CES!
:D :D
il rischio come in ogni gioco d' azzardo c' è:
si rischia infatti di arrivare là e.......... non trovarcelo perchè non ancora uscito!:eekk: :D
No no, io lavoro alla Spettacolo In Movimento 2 (pat pending di NBA Italia :D), non dove hai detto tu .Citazione:
Ammesso e non concesso che esista un prodotto del genere, offri tu naturalmente ... noblesse oblige per aver istituito il concorso. No ? :pCitazione:
Ma come?!:eek: il concorso io l' ho solo annunciato! La noblesse lasciamola a Eurosat:ops2:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
.. che mo' vedo de compramme er biglietto:D
ma non si dovrebbe parlare del projectordesign 1080p... ? :rolleyes:
Siamo alla sagra degli OT?
Fate i bravi che non ho tempo di fare del taglia e cuci ;)
Paolo
:banned:
Mi inchino al garbo del richiamo di Sir Paolo:ave: e domando:
Ma voi pensate che per uno schermo base 250/260 (punto di visione a 4,00 mt) il projection in questione possa andare bene? o sarebbe troppo luminoso? Magari con una lampada spenta...
Infatti mi hanno detto che l' mkIII a tali grandezze fa un pò fatica...
In altre parole, per quali dimensione lo vedreste bene questo model three full HD?
Tornando ( giustamente come chiede Paolo UD :ot: ) in topic ci sono troppe voci discordanti ( as usual ) riguardo ai tempi di rilascio effettivi del PD1080P.
Facciamo un pò di chiarezza chiamando in causa PD Italia nella persona del sig. Villa ( regolarmente registrato nel forum )?