Caruso, tu che televisore hai?
Visualizzazione Stampabile
Caruso, tu che televisore hai?
per quanto riguarda il retroproiettore inferiore all'LCD e al PLASMA è come tu ben sai un affermazione che fa "di tutta l'erba un fascio" e nella tecnologia non esiste cosa più sbagliata... sicuramente ci sono retroproiettori migliori di LCD e di alcuni PLASMA, PLASMA migliori di LCD e retroproiettori, LCD... lasciamo perdere :D
sul fatto che è altamente sconsigliato prendere retroproiettori in Italia da cosa è dovuto? puoi indicarmi dove hai letto cio? oppure è un parere tuo? io vedo uno spingere ai Plasma e all'LCD sia buoni che appena sufficienti, ben venga che ci siano diverse tecnologie (compresi i futuri SED), e comunque per come siamo messi in italia prima che TUTTI i modelli di plasma e TUTTI i modelli degli LCD cancellino i retroproiettori ce ne vorrà di tempo :D
ovviamente il tutto è un parere personale :)[/QUOTE]
Scomparire nel senso di essere relegati ai margini del mercato.
Come ho scritto nel post precedente vengono ancora venduti monitor crt per pc.
Poi la mia affermazione si riferisce alle potenzialita` tecniche attuali di Plasma ed LCD...e` ovvio che un plasma scadente puo` benissimo essere decisamente inferiore ad un retro.....ma io parlo di qualita` o difetti intrinseci delle tecnologie di visualizzazione.
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il fatto che "tu" non abbia trovato un tv che si veda anche solo come il tuo retro...non vuol dire che nel il mercato non ve ne siano.
Mi spieghi come mai visto che il tuo retro si vede cosi` bene non venga usato come reference calibrator..........?
Adesso pero' la domanda piu' difficile la faccio io.....dove li posso vedere sti benedetti retro 50" e 42" della Sony???
Sono di Rho (MI) e vorrei vederli...aiuto...
ps: esiste un modo di sapere se qualcuno ti risponde senza tutte le volte entrare a controllare il post?
pss: sara' una cavolata...pero' io la penso cosi'....oggi compro cosa c'e' oggi...(secondo disponibilita' economica)...se dovessi farmi paturnie su quello che sara' il futuro..nn si dovrebbe comprare piu' niente...tanto prima o poi qualcosa di nuovo e di meglio uscira' sicuramente...
Solo la moglie..la sposi oggi che e' carina e la ritrovi tra 10/15 anni obsoleta e senza nemmeno poterla cambiare....hehehehheheh
Loris
Ogni qualvolta si riceve una risposta sulla discussione sottoscritta c'è un bollino nero e poi si riceve la comunicazione nella casella e-mail con cui hai fatto la registrazione. Ciao RickyCitazione:
ps: esiste un modo di sapere se qualcuno ti risponde senza tutte le volte entrare a controllare il post?
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ciao :) Il Samsung SP 43Q1HE è un retro-CRT non DLP. Leggendo vedo che ti ha deluso, ricordi per quali motivi lo hai scartato? Eppure essendo un retro -CRT dovrebbe avere contrasto e colori superiori a DLP e LCD.
Grazie per l'attenzione. Ciao Joseph