io ho trovato molto bello "La cittą incantata" con audio in dts.
Visualizzazione Stampabile
io ho trovato molto bello "La cittą incantata" con audio in dts.
Mi meraviglia il fatto che nessuno abbia nominato: Titan AE !! Nessuno lo ha visto? Storia gradevolissima ed audio da sballo.
E poi Final Fantasy? dove lo lasciate?
Ciao
Mimmo
Cenerentola e' in 2D ;) qui si stilava una classifica per quanto riguarda l'animaz in CG (Computer grafica) in 3D ;)Citazione:
Originariamente scritto da yukatan
Ciao
Gianni
E' veroooo!! :eek: ...errore imperdonabile!! Corro ad editare.... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
ciao
gdb
A Shrek sono affezionato per anche altro motivi.
Ma per qualitą artistica direi:
Gli Incredibili
Finding Nemo
Monster & Co
Polar Express
L'era Glaciale
Toy Story 1 e 2
Robots
Z La Formica
A Bug Life
Animatrix
e ne dimentico ancora tantissimi.
Ciao
Rino
Di Final Fantasy cosa mi dite ne vale la pena?
Ho in mente di prenderlo naturalmente in edizione superbit.
Cico
Se lo avessimo visto una decina di anni fa avremmo pensato.........:sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da cico
Caldamente consigliato per la grafica, per l'audio e per la trama. Si intende che per la trama parlo per il sottoscritto.
Ciao
Mimmo
Concordo nel mettere al primo posto assoluto per qualitą A/V:
1) MONSTERS&Co.
A seguire direi:
2) NEMO
3) L'ERA GLACIALE
3) GLI INCREDIBILI
4) SHREK 1/2
5) MADAGASCAR
Tutto ovviamente IMHO
Ciaoooooooo
I nessuna lista ho visto DINOSAURI che si difende molto bene come qualitą video.
Ciao
Cico
Citazione:
Su che lo hai visto? Proiettore, Plasma, TV CRT..... :rolleyes: Te lo chiedo perche' la qualita' video di questo film cambia in modo "radicale" a seconda su che pannello lo si guardi...
Ti dico cio', perche' io avendolo visto in accoppiata con Pioneer 868 su Plasma top di gamma (non ricordo il mod), collegati in HDMI era un immagine da URLO!!!
Preso dalla foga ho comprato Dinosauri, arrivato a casa con bava alla bocca :D ho inserito il DVD nell'HTPC e....... con grandissima delusione ho constatato che il film proiettato su 2mt di base regge per i primi 5minuti (scene iniziali con le scimmie che trovano l'uovo), dopo di che ho notato un crollo spaventoso della qualita' video.... :cool: per poi tornare buona piu avanti.... insomma consigliatissimo per TV ma non proprio lo stesso per VPR digitali... forse su VPR CRT ma non saprei... :rolleyes:
Poi ovviamente sappiamo che la qualita' e' un qualcosa che va' anche molto di pari passo con i gusti personali e il fatto di "accontentarsi" di un certo livello qualitativo ;) ...sara' che ultimamente sono diventato troppo esigente in termini di "qualita'" video e certe cose di cui mi "accontentavo" una volta, ora non mi bastano piu e cerco di migliorarle.
ciao
Gianni
Visto con lettore DENON 2800 Mk2 + VPR HT1000 NEC + othello 100" e onestamente non ho notato nessun crollo di qualitą.
Ciao
cico
Secondo me ci dovremo mettere d'accordo su cosa si intende per qualitą video.Citazione:
Ciao
Rino
Shrek 1 e 2 sono i miei preferiti in assoluto.
Comunque oltre ai capolavori gią citati, aggiungerei un outsider: "Gaya".
Straquoto ;) ..... anche se ovviamente parliamo di un problema vecchio quanto il mondo :p ... credo che ognuno di noi ha un parametro della "qualita'", rispetto alle proprie esperienze fatte sul campo....Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
ciao
GdB