Scusa Happy, da quale sito ?Citazione:
Originariamente scritto da happymau
potresti postare i link.
Dai cataloghi che ho visto non ho mai trovato rifeimenti al tipo di pannello ....
Forse sono cecato :-)
Grazie,
Brunix
Visualizzazione Stampabile
Scusa Happy, da quale sito ?Citazione:
potresti postare i link.
Dai cataloghi che ho visto non ho mai trovato rifeimenti al tipo di pannello ....
Forse sono cecato :-)
Grazie,
Brunix
Fai finta che non ho scritto nulla :-)
Ho visto ora sul sito samsung.it che hanno messo un catalogo LCD che non avevo ...
Grazie e scusa per la svista,
Brunix
Direi proprio di si!Citazione:
Originariamente scritto da brunix
A parte il fatto che se andate nella home page del sito ITALIANO di samsung (http://www.samsung.com/it/), il primo link che trovate è proprio quello che vi manda nella pagina dei cataloghi, per pigri e ciechi il link è questo qua, dal quale potete scaricare il "catalogo TV LCD", e leggerlo bene, perchè le info ci sono tutte.
Citazione:
Sacrosanto, il problema vero è che uno prima di spendere 3 milioni del vecchio conio, vorrebe poterlo guardare e confrontare con calma, cosa che nei vari centri commerciali è impossibile fare, perchè spesso sono regolati malissimo e connessi ancora peggio! :rolleyes:
devo proprio dire che questo 61b mi ha stupito !
Rispetto al 51b i colori e la luminosita' non hanno paragoni.
Per il gioco devo ancora provare.
Preso (LE32M61B) oggi da Unieuro a 1999€...
Ke dire...non ho parole! :sbavvv: :sbavvv:
La TV è fantastica!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ci ho già attaccato il pc e provato NFS mostwanted!! :cool:
nn vedo l'ora di attaccarci la X360!
poi mi a casa sembra 3volte più grande di quella vista al neg....figuriamoci se avessi preso un 40!! probabilmente nn sarebbe entrato neanche sulla scrivania!! :p
ciao e grazie! ;)
Unieuro dove esattamente?? Qui a Roma non se ne vede nemmeno l'ombra dell'm61...ne hanno solo uno ad Aprilia a ben 2200 €!!! Furto! E per di più solo quello esposto...Citazione:
Originariamente scritto da Eduard
unieuro di Bari...strano nn si trovi a roma...
cmq anke qui a bari nn si skerza...ho aspettato un mese per prenderlo, poichè ogni volta che andavo da MW (circa 6 volte, nel mese di novembre) mi dicevano: "forse la tv arriverà in fine settimana....è un modello nuovo...!" alcuni invece mi dicevano natale/gennaio 2006!??!! e io: ma kosa dici??!!? :eek:
cmq da MW son delle capre...:cry:
l'altro giorno poi vado, e mi accorgo subito che avevano ricevuto la tv...e...vedo il prezzo..2299€!! allora ho detto: ma skerziamo??
su internet ho trovato siti che lo vendono a 1800 e io devo andarlo a pagare 500€ in più?? ma per favore...
poi vado stamattina tranquillo da unieuro e vedo che vendono la tv 1999€...
chiedo se avessero una tv imballata, e dopo una risposta affermativa (1 disponibile!!), mi sono fiondato alla cassa, contento di aver finalmente trovato questa fantastica TV! ;)
Signori, ho fatto la pazzia :D
Ho preso il sammy 32m61b! :sofico: prezzo di listino 2199 ho strappato il 3% di sconto e 24 rate a interessi 0 da gennaio 2006...meglio di niente! :) Ho preso l'unico che c'era esposto, so che non si fa MAI, ma il negozio ha aperto domenica pomeriggio, quindi penso cmq di aver fatto un buon acquisto...al limite c'è sempre la garanzia samsung :D
Bell'acquisto, complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da Alastre
Se può interessare a qualcuno, alla Comet di Bologna lo danno a 1999 € con finanziamento a tasso zero.. :)
Grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ora la cosa che mi preoccupa è vendere il mio pur sempre valido Thomson CRT 29"! :cry: Pesa uno sproposito e penso che anche mettendo un annuncio qui sul forum sarà dura :cry: Certo che comunque un cavo potevano pure mettercelo nella confezione...c'è solo il telecomando è il manuale! Triste!! L'lg ha moooolta più roba!
Consolati con il fatto che l'M61 si vede meglio ;)
si...anke io sono un rimasto deluso... :( pensavo ci fosse almeno un cavo DVI e\o VGA...ma niente...solo manuale, viti, la base, coperchio per chiudere lo spazio che rimane sotto la TV se si appende al muro, telecomando+batterie...e ah dimenticavo un piccolo fazzoletto per la pulizia...speriamo almeno che sia in microfibra...
cmq sono contentissimo della TV!
veramente un OTTIMO acquisto! ;)
fortuna che ho un cavo vga originale di una tv lcd della samsung da 15"! che tra parentesi aveva molta + roba!!
Con i giochi (per pc) nessun effeto scia,cosa che sul m51b siCitazione:
Originariamente scritto da jetbear
notava un po';colori super vivi, e poi le immagini sono
piu' nitide, sopratutto sullo sfondo anche i particolari + distanti sono
meglio visibili .:) .
Questo 61b da' molto il senso di profondita' nelle scene dei films,
non so' spiegare bene,ma l'effetto rende bene.
Non sembra neanche parente del 51b !
Che settaggi avete messo !
io ho lasciato tutto in automatico...