Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
NOTA: il 9830 va visto, e non si può paragonarlo ad un qualunque altro LCD, perchè in certi casi si commetterebbe un grave errore.
ciao,
io l'ho visto, il 37, vicino al bravia v40... allora, con i settagi di m***a (penso di fabbrica) e con collegamenti (in parallelo) come sopra, ho visto un cd dimostrativo panasonic con gare di f1 ed un film su sky. i miei poco addestrati occhi hanno detto sony senza paragoni!!! (oooppps fa rima....)
ora non voglio sicuramente mettere in dubbio che con sorgenti full-hd il 9830 sulla carta debba superiore, ma:
1) prima che in italia avremo un numero adeguato (di largo consumo) di materiale hd ne deve passare di tempo.
2) non è detto, e magari presto qualche esperto ce lo dirà, che lo scaler sony lavori così bene da non far sentire la mancanza di pixel.
3) non penso che il mio sempre poco addestrato occhio possa scorgere la migliore definizione del 9830 da 3 metri di distanza.
p.s. avrai capito che ormai sono convinto della scelta....:p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goku
Per carità.. io non volevo convincere nessuno.. i gusti son gusti, e vanno rispettati :)
-
certo, lo so. E' sempre bene sentire le opinioni di persone più esperte!!!:mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goku
ciao,
io l'ho visto, il 37, vicino al bravia v40... allora, con i settagi di m***a (penso di fabbrica) e con collegamenti (in parallelo) come sopra, ho visto un cd dimostrativo panasonic con gare di f1 ed un film su sky. i miei poco addestrati occhi hanno detto sony senza paragoni!!! (oooppps fa rima....)
ora non voglio sicuramente mettere in dubbio che con sorgenti full-hd il 9830 sulla carta debba superiore, ma:
1) prima che in italia avremo un numero adeguato (di largo consumo) di materiale hd ne deve passare di tempo.
2) non è detto, e magari presto qualche esperto ce lo dirà, che lo scaler sony lavori così bene da non far sentire la mancanza di pixel.
3) non penso che il mio sempre poco addestrato occhio possa scorgere la migliore definizione del 9830 da 3 metri di distanza.
infatti ... io da sempre acquirente Sony ma per carità...
;) imho il paragone nn è proponibile la serie PF9830 è di diverse categorie superiori algi lcd Sony , questo dopo averci smanettato un pò e nn avendoli guardato da lontano e basta ... ma nn solo sulle sorgenti hd ma anche col semplice segnale dell'antenna terrestre ! poi vabbè ormai il 37PF9830 lo conosco come le mie tasche e devo dire che ha soppiantato senza alcun rimpianto il mio crt Sony ... QUESTO PHILIPS è un prodotto di assoluta qualità ... ribadisco invece che chi si orienta sul Pio fa cmq un ECCELLENTE acquisto : il miglior plasma a prezzi (quasi) accessibili !:cool:
-
@ Gialex... e ovviamente a tutti gli altri utenti
scusa se ti disturbo...ma ho veramente bisogno...
ho settato il mio MEGA LCD PHILIPS (EHEHEHEHHE :D ) con i tuoi stessi parametri...
a mio parere andrebbe aumentata di 2-3 punti la luminosità... pero' come già sappiamo le regolazione sono suscettibili da lcd a lcd...
in secondo luogo... ho chiamato l'assistenza per il problema della ricerca automatica dei canali... sono pignolo! se c'e' un bug.... va trovato e sistemato...
come terza cosa.. vorrei un consiglio da parte tua (sei il Gotha o il Visir di qto forum) su come collegare un DTT un VCR ed un HT (qt ultimo obsoleto) nel migliore dei modi...
quarto punto (finalmente) con la connessione al pc... tramite VGA-DVI...
io devo aggiornare ancora aggioranre il firmware...
dopo averlo updatato cosa cambia ?
grazie mille per la futura risposta e per l'attenzione
ciao a tutto il forum
siete spettacolari!
-
Valeroy, per cortesia non fare la stessa domanda in più di una discussione.
In questa qua poi, non ha senso, visto che qui non ci sono possessori del 9830.
Thanks ;)
-
hai ragione!
sorry!
utilizzo solo il 3d ufficiale! eheheheh:D