Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
.....parliamoci francamente, se non avessero messo il contributo statale, ma chi diavolo se lo prendeva sto' digitale terrestre?????
Il dramma e che hanno introdotto un decoder con tencologia gia vecchia, che nemmeno supporta HDTV, avrebbe avuto un senso invece a mio parere distribuire un decoder gia compatibile con HDTV ,in tal caso un passaggio anche solo per il mondiale in HDTV sarebbe stato piu agevolato, magari anche solo per le partite dell'italia.
Inutile dire che dall'estero suscitiamo una opinione alquanto comica.
Un mio amico inglese pensa queste cose di noi italiani:
(faccio un sunto)
"Noi in italia abbiamo un presidente di governo che e' pure proprietario di televisione e che fa un decreto per far distribuire il il suo decoderino affinche' si trovi un metodo alternativo di vedere il pallone e parita dopo partita , prepagata dopo prepagata, films dopo films ci guadagna guardacaso la sua azzienda."(che fenomeno che e' questo qua)
Rileggendo (l'obrobrio otrografico) che ho scritto mi ci viene pure da ridere, ma d'altra parte andavo di fretta e non avevo tempo per scrivere un poema, il dramma e che fra una risata e' l'altra agli italiani glielo mettono "in der posto".
Mi vergongo solamente che in un paese dove sono nati cervelli come E. Fermi ,Leonardo e Galileo Galilei tocca arrivare sempre dietro ai soliti noti per colpa degli interessi di chi vuol far soldi alla faccia degli sprovveduti ingoranti.
Tanto quello che ho detto , e solo la mia opinione, il giorno che non me la faranno piu esprimere mi traferiro' in America
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
1) Il dramma e che hanno introdotto un decoder con tencologia gia vecchia, che nemmeno supporta HDTV, avrebbe avuto un senso invece a mio parere distribuire un decoder gia compatibile con HDTV ,in tal caso un passaggio anche solo per il mondiale in HDTV sarebbe stato piu agevolato, magari anche solo per le partite dell'italia.
Inutile dire che dall'estero suscitiamo una opinione alquanto comica.
Un mio amico inglese pensa queste cose di noi italiani:
(faccio un sunto)
2) "Noi in italia abbiamo un presidente di governo che e' pure proprietario di televisione e che fa un decreto per far distribuire il il suo decoderino affinche' si trovi un metodo alternativo di vedere il pallone e parita dopo partita , prepagata dopo prepagata, films dopo films ci guadagna guardacaso la sua azzienda."(che fenomeno che e' questo qua)
1) Ho comprato il mio Humax DTT4000 oltre un anno e mezzo fa, quando i decoder HDTV MPEG-2/H.264 forse, esistevano solo come demo board.
2) Non mi sembra che solo la sua azienda abbia potuto trarre vantaggio dal DTT...
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
1) Ho comprato il mio Humax DTT4000 oltre un anno e mezzo fa, quando i decoder HDTV MPEG-2/H.264 forse, esistevano solo come demo board.
2) Non mi sembra che solo la sua azienda abbia potuto trarre vantaggio dal DTT...
Straquoto...
...ragazzi non facciamo diventare "politico" un 3d prettamente di info sull'HD ...perche' imho la politica c'azzecca poco in questo caso...
....io non ho detto niente ehh :ops: :ops2:
Ciao
Gdb :p
-
BRIAN,
mi chiedo veramente che c'entrino i tuoi vagheggiamenti politici - della serie "piove governo ladro" - con un thread sull'alta definizione.
Sei MOSTRUOSAMENTE OFF TOPIC e te l'hanno già detto, alla prossima "sporcatura" del thread con la politica ti becchi qualche giorno di sospensione.
A buon intenditor......
-
Novita?
Salve
Ho girato per il sito di Euro1080 ma non mi sembra di aver visto novita' rispetto alla notizia che ha generato il topic. Voi avete notizie diverse?
Ciao
Fabio
-
Ad oggi se vuoi avere la certezza di vedere i mondiali in HD dovresti acquistare il decoder Humax PR-HD 1000 con abbonamento a Premiere ( canale tedesco ). Quanto meno questo è il canale di mia conoscenza.
-
Sono un rivenditore e da poco il gruppo di cui faccio parte ha inserito lo Humax HD 2000 + abbonamento Euro 1080 fino al 2010 + cam irdeto a € 599,00.
Questo mi fa ben sperare su una proiezione dei mondiali sui canali Euro 1080,quasi quasi lo ordino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Sono un rivenditore e ...
Ciao Hellas.
Come da regolamento, il tuo account è stato sospeso, in attesa di avere comunicazioni più precise.
Citazione:
Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del presente strumento mediatico, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore...
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Per informazioni o chiarimenti: info@avmagazine.it
-
Citazione:
Humax HD 2000 + abbonamento Euro 1080 fino al 2010 + cam irdeto a € 599,00.
l'offerta esiste, oltretutto ho avuto notizie certe dell arrivo di euro1080 su hotbird.
potrebbe essere interessante nel caso sky non sia pronta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
l'offerta esiste, oltretutto ho avuto notizie certe dell arrivo di euro1080 su hotbird.
potrebbe essere interessante nel caso sky non sia pronta.
L'augurio per tutti gli appassionati è che questa notizia sia confermata.
Esprimo qualche dubbio che nell'offerta ci siano i mondiali di calcio in HD.
Nel qual caso le altre offerte ( attuali ), anche leggendo cosa sta facendo SKY in Gran Bretagna, sarebbero completamente starate ( leggasi troppo onerose ).
-
Qualche linkettino per queste offerte di 1080 in privato!
Grazzzzie :)
-
Basta andare sul sito di euro 1080 nella sezione shop ed il gioco è fatto.
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Esprimo qualche dubbio che nell'offerta ci siano i mondiali di calcio in HD.
Nel qual caso le altre offerte ( attuali ), anche leggendo cosa sta facendo SKY in Gran Bretagna, sarebbero completamente starate ( leggasi troppo onerose ).
Infatti anchio credo poco probabile la presenza di tutte le partite,credo sia piu' facile che venga mandato in onda solo qualche evento.
-
Citazione:
Infatti anchio credo poco probabile la presenza di tutte le partite,credo sia piu' facile che venga mandato in onda solo qualche evento.
magari in differita come è accaduto per le olipiadi di Torino
-
Io non sono un grosso appassionato di calcio ( e quindi non faccio testo ), ma una partita in differita perde qualunque tipo di appeal...:)