ecco i miei primi mille!!
tanti festeggeranno in questi giorni l'ingresso nei primi mille posts.....
alcuni lo festeggeranno, altri saranno festeggiati dal gran Cerimoniere Ombrellaro matto....
Queste cose, le facevo già io oltre due anni fa!!!:cool:
walk on
"TOP POSTER"
sasadf:cool:
:rolleyes:
P.s.:ooooppsssssssss!!6600 posts!!:p
Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
tanti festeggeranno in questi giorni l'ingresso nei primi mille posts.....
alcuni lo festeggeranno, altri saranno festeggiati dal gran Cerimoniere Ombrellaro matto....
Queste cose, le facevo già io oltre due anni fa!!!
walk on
"TOP POSTER"
sasadf
P.s.:ooooppsssssssss!!6600 posts!!
Ma Daiiiiiiiiiiiii ....
Sei andato a riesumare il post dei Tuoi primi 1000 :eek:
Pensavo solo per far notare che oggigiorno i festeggiamenti sono bene accetti metre tu incontrasti delle "resistenze" :rolleyes:
Ma Noooooo... solo per dire che sei a 6600 e che tutto quello che viene fatto e' stato gia' fatto :rolleyes:
Guarda che il "Cerimoniere" "Ombrellaio" esiste perche' qualcuno (TU) ha latitato, e io stesso rifuggo almeno ideologicamente dall'investitura, perche' e' facile latitare facendo gaffes e dimenticandosi, per mancanza di tempo, di festeggiare un evento.
Infatti.... lo dovevi fare TU il cerimoniere avendo aperto la "Tradizione" a 1000 !
:D
Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
Highlander ha scritto:
Pensavo solo per far notare che oggigiorno i festeggiamenti sono bene accetti metre tu incontrasti delle "resistenze" :rolleyes:
:D
HAI colto il segno!!!!
Checchè se ne dica, anche i fautori dei bei tempi d'oro ormai andati possono per quanto mi riguarda starsene zitti.
sto meglio oggi in mezzo a voi, ripensando ai SOloni di allora che volevano chiudere l'OFF Topic......
Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!:mad:
walk on
sasadf
Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
HAI colto il segno!!!!
Checchè se ne dica, anche i fautori dei bei tempi d'oro ormai andati possono per quanto mi riguarda starsene zitti.
sto meglio oggi in mezzo a voi, ripensando ai SOloni di allora che volevano chiudere l'OFF Topic......
Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!:mad:
walk on
sasadf
Frate' .... !! ACQUA PASSATA !! :p
A volte, avere la "memoria dell'elefante" inquina l'umore !
;)
Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ecchettellodicoaffare, avresti 435 post in meno... ;) ;)
Re: Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
Ninja ha scritto:
Ecchettellodicoaffare, avresti 435 post in meno... ;) ;)
Forse volevi dire: 4350 in meno! :D
Re: Re: Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
ti sei appena giocato qualsiasi, e dico qualsiasi possibiltà di avere le targhe made by sasadf!:mad:
walk on
sasadf:o
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
ti sei appena giocato qualsiasi, e dico qualsiasi possibiltà di avere le targhe made by sasadf!:mad:
walk on
sasadf:o
ahiahiahiahi......... povero me!
Re: Re: Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
urca! non me ne ero accorto... :eek:
... avrò mica perso le targhe? ;)