Pinus... sono daccordissimo con te (l'ho scritto anche nel post precedente) per quanto riguarda i film difficilmente reperibili in italia o comunque in affitto (non di tutti c'è la versione rental ed io stesso ho comprato via internet concerti e film dal brasile non reperibili da noi), io non sono daccordo con l'immagazzinamento dei film "tanto per averli e poterli mostrare", poi tutto è relativo perchè se uno se lo puo permettere.... buon per lui. Per me comprare un film a 30 euro vuol dire aver perso la possibilità di vederne altri 19 in affitto a 1,5 euro :rolleyes: . Per quanto riguarda gli inserti speciali, tranne alcune versioni particolari, li ritengo quasi sempre inutili, non per quanto riguarda invece il DTS ;) . Io non capisco proprio perchè le case di produzione non escano nella versione da affitto in superbit e DTS senza nessun extra, chi vuole gli extra si comprerà poi il cofanetto!!! Purtroppo mi pare che non ci sia veramente la volontà di far decollare il DVD da parte delle major, vedi anche la versione superbit in uscita qualche mese dopo la versione standard di un film senza preavviso (ma credono veramente che chi comprerebbe la superbit non abbia gia preso quella normale o che la ricompri tanto per dar loro i soldi due volte?).
Ciao
P.S. Con la versione Superbit in affitto, e quindi con il film superiore a 4,3Gb, avrebbero in giro anche molte meno copie visto che sarebbero un pochino piu difficili da fare (metterle su due dischi o ricomprimerle)