Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Ma una volta configurato, non è che usare il videoprocessore per guardare la TV sia complicato. Ha un telecomando come il televisore, e ci cambi i canali nella stessa maniera. Lo schermo al plasma, quindi, devi solo accenderlo... poi usi solo il telecomando del vp per cambiare i canali, alzare il volume etc. etc. ;)
Certo, spenderebbe un po' di più... ma anche la resa sarebbe decisamente superiore (in proporzione, "peserebbe" molto più il vantaggio qualitativo dei soldi spesi in più. IMHO)
Ettore
Intendevo dire che mi pare di capire che, se non dovesse prendere un tv, opterebbe per un vpr. E, in effetti, anch'io farei lo stesso. Poi non sottovalutare l'idiosincrasia innata di moltissime donne per la tenologia. Già non sono riuscito a convincere mia moglie a usare il DTT invece del segnale analogico......
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Poi non sottovalutare l'idiosincrasia innata di moltissime donne per la tenologia. Già non sono riuscito a convincere mia moglie a usare il DTT invece del segnale analogico...
Lasciamo stare questo discorso... se penso a cosa mi aspetta, mi viene da :cry:
Ettore
-
carissssimo pampie accattati il pana e non te ne pentirai...........ciaoooooooooo:sofico:
-
Idee alternative..
Pampie, sei sicuro del Plasmon? Perchè non aspetti i SED, ed intanto ti prendi un bel classico come questo Brion? Pensaci! :Prrr:
http://img504.imageshack.us/img504/2...gaalgol3pu.jpg
(credits a Gordon per la pic)
-
Scusate se vado un pò OT, ma volevo chiedere a Pampie notizie su quel "verdino" che ha notato...
Ciao e grazie
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Scusate se vado un pò OT, ma volevo chiedere a Pampie notizie su quel "verdino" che ha notato...
scusami se lo dico ma è tremendamente OT considerando che ci sono molti threads dedicati al PIONEER, al VERDINO, al 2910+PIONEER, al VERDINO DEL 2910+PIONEER, etc :cool:
in tutti ho postato anche io ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
scusami se lo dico ma è tremendamente OT considerando che ci sono molti threads dedicati al PIONEER, al VERDINO, al 2910+PIONEER, al VERDINO DEL 2910+PIONEER, etc :cool:
in tutti ho postato anche io ;)
Gentilissimo, grazie.