Re: 911 pronto intervanto o strage di stato?
Citazione:
fefochip ha scritto:
.....lasciando il compito al moderatore di purgare gli eccessi .....
Credo sia d'obbligo una piccola precisazione:
i moderatori non hanno il compito di purgare gli eccessi, è compito vostro evitarli, se ne fate ne dovrete anche sopportare le conseguenze.
Citazione:
.....se queste regole vi piacciono e sono compatibili con le regole del forum (tiro in causa il moderatore) partecipate!
Altra precisazione:
le regole da seguire e rispettare sempre e comunque sono quelle del forum (oltre a quelle del viver civile).
Ultima cosa: se ritenete indipensabile quotare un messaggio riportate solo la parte che ritenete necessario per chiarire il vostro pensiero, non riportare l'intero messaggio.
Grazie e ciao.
ci lamentiamo tanto del nostro paese...
... non voglio andar fuori questa discussione, ma solo esprimere quelli che sono i miei pensieri, giusti o sbagliati che siano in merito a due fatti di cronaca, diciamo simili.
Fatte le debite proporzioni, perché ad esempio non è caduto il famoso Pirellone a Milano dopo essere stato colpito?
Qualcuno dirà che il carburante di un Chesna (era un Chesna, vero?) è relativamente minore rispetto a quello di un Boeing.
Ricordo molto bene la giornata di cui sopra. Io facevo difficoltà a telefonare alla mia signora, ed ero proprio in Centrale, con davanti il Pirellone fumante. Come mai quelli che erano sugli aerei dirottati ci sono riusciti? Nella sfortuna, sono stati "fortunati" ?
Io ritengo profondamente discutibile, da un punto di vista morale, il fatto che si vogliano ricostruire dei grattacieli in quella zona. Perché non invece un museo a testimonianza dell'accaduto? Qualcuno forse, di dubbia moralità, ha pensato solamente al profitto?
L'11 Settembre è una pagina bruttissima nella storia dell'umanità intera e soprattutto nella storia americana fatta soprattutto di mezze verità, rivelatesi poi bugie. Quando sapremo la verità? Un altro episodio su cui non si è fatta luce è l'omicidio di Kennedy.
Quando tutti questi segreti ci saranno svelati?
Dalle prove da voi tutti portate, attraverso segnalazioni di siti che riportano interviste, foto, filmati ed altro, si evincerebbe l'ipotesi del complotto. In altre parole, alcuni americani si sono alleati con Al Qaeda!? :eek:
Lo trovo difficile, ma non impossibile. E tutto questo, a quale scopo? Affinché il proprietario del WTC sia pagato lautamente dall'assicurazione? Mah?!
Ciao!