Piove, ma accendo il mio tw500 e splende il sole :D
Ale
Visualizzazione Stampabile
Piove, ma accendo il mio tw500 e splende il sole :D
Ale
A lux oggi c'e' il sole:DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Piove, governo ladro :rolleyes:
Ale
Ciao,
Stefano
Hai letto l'articolo?Citazione:
vernavideo ha scritto:
Guarda che la notizia era stata diffusa anche da altre fonti, compreso punto informatico.
Se poi il governo ha fatto marcia indietro e' stato grazie all'indignazione generale provocata dalla diffusione della notizia.
Riflettici,
Stefano
A me non sembra che le cose stiano così. Non capisco perchè siano passati da un presunto provvedimento che andava a favore della SIAE ad uno aspramente contestato dalla Siae e auspicato dall'ASMI. Potevano tenere le cose come stavano.
E poi come fai a sapere che han fatto marcia indietro grazie alla "indignazione generale"? :confused: :confused:
Bye
[...]Come noto, infatti, nei giorni scorsi il Governo aveva paventato un aumento consistente del cosiddetto equo compenso, che grava sui supporti e che è destinato ai detentori dei diritti, e che viene "giustificato" con il fatto che possano essere utilizzati anche per l'archiviazione a scopo personale di materiali protetti dal diritto d'autore. [...] Ma, vista la reazione degli utenti di sistemi informatici, già abbondantemente tartassati, e delle imprese di settore, il Governo ha poi assicurato che gli aumenti non troveranno posto in Finanziaria. Ora al Senato, con un emendamento approvato dalla Commissione Bilancio, si aprono le prospettive di una riduzione.[...]Citazione:
fabio3 ha scritto:
A me non sembra che le cose stiano così. Non capisco perchè siano passati da un presunto provvedimento che andava a favore della SIAE ad uno aspramente contestato dalla Siae e auspicato dall'ASMI. Potevano tenere le cose come stavano.
E poi come fai a sapere che han fatto marcia indietro grazie alla "indignazione generale"? :confused: :confused:
Bye
Da Punto Informatico
Ciao,
Stefano
Probabilmente il governo ha fatto due conti e si è accorto che la già presente tassa Pro-Siae si traduceva in una diminuzione delle entrate per tasse, ha mandato a quel paese la Siae e si è mosso in favore di una diminuzione del contributo per vedere aumentare le entrete per tasse,
Bye
:D Fabio3 .... cominci a piacermi !! ;)Citazione:
fabio3 ha scritto:
........ o La Repubblica a diffondere l'ennesima notizia tesa a screditare il governo?
......
In che senso ......scusa ???Citazione:
Highlander ha scritto:
Fabio3 .... cominci a piacermi !!
:confused: :eek: :p ;)
Ciao
Dai che hai capito ! ... Per quello che avevi scritto e io ho quotato ! ;)Citazione:
fabio3 ha scritto:
In che senso ......scusa ???
:confused: :eek: :p ;)
Ciao
Ma evidetemente non poteva smentisrsi, di conseguenzaCitazione:
fabio3 ha scritto:
Probabilmente il governo ha fatto due conti e si è accorto che la già presente tassa Pro-Siae si traduceva in una diminuzione delle entrate per tasse.........
Bye
Nessun ribasso su CD e DVD
:rolleyes:
Ciao,
Stefano