Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Girmi
Citazione:
dancarrè ha scritto:
piu chiaro di cosi...(
Ricorda che era solo un esempio e che per brevità ho riportato i lati di un cubo.
Il calcolo esatto lo farai tu sui pezzi veri come pure la forma che sceglerai considerando solo che il più corto lato interno non potrà essere minore del diametro dei fori.
Ciao.
p.s.:non importa che quoti tutto il messaggio, basta la parte a cui ti riferisci nella risposta.
-
Citazione:
Ricorda che era solo un esempio...
Senz'altro.
Adesso provo a dargli una forma , pero come avette detto tu e Andrea non e che si può giostrare piu di tanto.
Penso che alla fine rimarrà un cubo e proverò a "romperre la monotonia " con qualche detaglio estetico.
Ciao,
Dan
-
domanda
ciao petete gentilmente dirmi dove posso acqustare i prodotti Peerless in italia ? grazie mille a tutti
complimenti x il forum
-
Re: domanda
Citazione:
zcaioca ha scritto:
ciao petete gentilmente dirmi dove posso acqustare i prodotti Peerless in Italia?
http://www.audiokit.it
Ciao,
Dan
-
grazie
molte grazie x la tempestiva risposta . . .
devo decidere se cimentarmi nella costruzione di questo sub ...
mi sono appena iscritto ma è da tempo che leggo con interesse le vostre discussioni .........
faccio il falegname ......dunque nessun problema x il mobile ..
l'unico mio dubbio è il prezzo .
ho un sub in prova un polk audio psw 10 con la musica si comporta decisamente bene (composto frenato ) ma x l'home theatre è un vero DISASTRO !!!
così ho letto con molto interesse i giudizi sul sub con componenti peerless ........ beh a me interessa la pressione alla prequenze basse e mi sembra che possa fare al caso mio ....x il modulo di amplificazione che consigli mi date ?
grazie a tutti
-
Re: grazie
Oltre Audiokit, i Peerless si trovano anche da:
Vittorio Franchi (telefonare)
Digitex. Il sito non è aggiornato, gli XLS non compaiono nei listini ma puoi provare a telefonare.
Partsexpress (sito americano ma con buoni prezzi)
Klingtgut-lsv.de (tedeschi con ottimi prezzi)
Lautsprechershop (tedeschi)
AudioXcel (spagnoli)
Per i moduli ampli. oltre a quelli che ho già citato non so dirti molto, sono anch'io in ricerca. I siti che ho elencato vendo anche moduli, preferisci quelli a correzione di fase continua e con taglio variabile che vada almeno dai 50Hz in su. Per la potenza puoi arrivare anche a 300/400W.
Ciao.
-
rispolvero questa disc...
chi l'ha costruito alla fine questo sub?
io ho costruito il progetto in ambito Car, con altoparlanti Coral (XL10+XP10) in un volume di 16lt...
per il discorso watt... bè... l'efficenza non è altissima.. e 400rms li digerisce + che bene.
appena mi trasferisco rifarò il sub per emtterlo in sala, con il suo bel modulo attivo...
in macchina è decisamente sprecato: poco efficente per tamareggiare e troppo ben suonante per poterlo apprezzare :)
-
io l'ho fatto :-)
:) non è ancora finito ...manca il pannello di fondo e i piedini ma devo dire che sono VERAMENTE soddisfatto :D :D :D devo ringraziare Girmi x i consigli e tutti quelli che sono intervenuti con le loro idee grazie ragazzi ottimo prodotto ;) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38936