Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
krypto ha scritto:
Poi ti assicuro che Set top box con uscita digitale approvati da SKY o meno, sempre su quel segnale lavorano, quando lo ricevono.
E chi ha mai detto il contrario?
Citazione:
krypto ha scritto:
Resta cmq il fatto che ogni tanto, tra le voci audio compare questo fantomatico DD....
Sono errori dell'EPG (DD al posto di Dolby Surround), SKY non trasmette in DD, nemmeno a scopo di test.
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
E chi ha mai detto il contrario?
Sono errori dell'EPG (DD al posto di Dolby Surround), SKY non trasmette in DD, nemmeno a scopo di test.
.....saranno errori di EPG.....cmq non mi convince.....vedi SKYNET.
-
Citazione:
krypto ha scritto:
.....saranno errori di EPG.....cmq non mi convince.....vedi SKYNET.
Cioè?
-
Cioe che stanno facendo sperimentazioni di nuove funzioni interattive su di un canale, mi sembra 899 o 889, di nome skynet, che a detta di esperti sarebbero test per il futuro servizio di scommesse come quello di SKY UK.
-
Guarda, nonostante l'EPG indicasse DD, la Skystar 2 non ha mai rilevato audio DD, per cui, a mio parere, sono errori della guida ai programmi.
-
Ok...non lo sto mettendo in discussione, ma pero' concorderai con me che e' una cosa nuova....e che forse e' legata al prossimo inizio del servizio.
Wow che sballo....stiamo facendo un bel testa a testa....
A parte gli scherzi, io il dec lo ho prenotato perche sno sfizioso e alla fina esteticamente non e' malvagio.
Certo la linea e completamente differente da quella di un componente classico, ma fara la sua figura vicino all'XBOX360...le linee sono abbastanza simili.
Per il resto, lo vedo come un intermezzo allo SkyHD, che cmq e' identico al MySKY.
-
Citazione:
krypto ha scritto:
A parte gli scherzi, io il dec lo ho prenotato perche sno sfizioso e alla fina esteticamente non e' malvagio.
A me la linea non piace, ma faccio di necessità virtù: è l'unico modo per rendere utilizzabile un PVR da chiunque in famiglia. Non reputo eccessivo nemmeno il prezzo. Dopotutto, tra un anno al massimo (84 € + 99 €), partirà il servizio HD di SKY: dove trovo un PVR così user friendly a 183 €?
Ad Xbox 360 nemmeno ci penso:D
-
Effettivamente, la durata di questo dec sara' decisamente corta, almeno in casa mia. Appena arrivara il servizio in HDTV mi ci fiondero' a capofitto.
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Perchè sarò sempre pessimista :confused:
:o Abbi fede: Sky è qui per coccolarci... :D
Se ne era già parlato, ma sembra una buona nuova : Media Network Weblog
Milan, Paris, 15 September: Sky Italia and Eutelsat today announced that they have executed a strategic multi-transponder agreement that will ensure continuing expansion of channels and services in Sky Italia's pay-TV platform over the next 20 years.
Con sto popo' di transponder ci potranno inondare di 1080i e Dolby Digital multilingua..... forse... :rolleyes:
-
-
ti posso solo svelare (ma non come) che sarà fruibile il dd anche dai normali skybox.....
-
...certo che sarà fruibile, perchè ci sono sempre le uscite analogiche sullo skybox...
-
Citazione:
playstop ha scritto:
ti posso solo svelare (ma non come) che sarà fruibile il dd anche dai normali skybox.....
E come, portandolo a S. Pietro?!?:D
Citazione:
sdram ha scritto:
...certo che sarà fruibile, perchè ci sono sempre le uscite analogiche sullo skybox...
Si, tramite downmix stereo, che non c'entra nulla con DD. Differenze rispetto alla qualità attualmente ottenibile, non ce ne saranno.
-
Re: Re: Connessioni
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Come già detto parecchie volte.... NO! non è avvertibile alcuna differenza acustica tra digitale coassiale e digitale ottica...
Su questo potremmo disquisire parecchio ;)
Semmai sarebbe da precisare che sullo Skybox non saranno avvertibili differenze apprezzabili.
Ciao
Antonio
-
...dunque se attacco allo skybox un amplificatore comprensivo della codifica pro logic IIx non dovrei sentire un effetto multicanale?