Stereomuch XXXXXXX..vada eretro.
Visualizzazione Stampabile
mi associo in toto.:oCitazione:
RIK ha scritto:
pietoserrimo... :rolleyes:Citazione:
gian de bit ha scritto:
Pietosissimo direi :D :p
Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio. C'è ancora il proprietario originale? E sua moglie? Non ricordo i nomi. Ma diversi anni fa, ci passavo i pomeriggi la dentro. Quando erano nel vecchio negozio, voglio dire. La prima cosa che c'ho comprato è stata il mio Thorens con relativa testina Stanton. Il piatto era usato, Natale 1982 pagato 100mila lire e 150mila di testina! L'ultima cosa che c'ho acquistato è stato il mio equalizzatore Kenwood GE-7030, credo sulle 400-450mila lire del vecchio conio. Sono 6 anni che mi sono trasferito ed almeno una decina che non bazzico più quel negozio. Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.
Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?
Ciao!
Be' ora non esageriamooo!!! :DCitazione:
Luke63 ha scritto:
Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.
Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?
Ciao!
RadioNovelli va bene se devi comprare lavatrici :p
ELDO per un Walkman.... e' un ottimo negozio :D
Ovviamente scherzo per quel che riguarda la parte Hi-end di questi negozi, ma per tutto il resto vanno benissimo anche per TV DUCL et similie...
Non dimentichiamoci il MITICO " Di Salvo" .... dove pero' una volta il loro forte erano i prezzi... ora non e' piu cosi.... oltretutto la saletta Hi-end non e' servita proprio per cosi dire... cortesia :(... ma e' ben fornita, ma dimenticatevi la cortesia nel reparto Hi-end di quel negozio.
Se parliamo di Hi-end , non penso questi siano proprio dei "riferimenti" .... ;)
PS: Cmq oggi giorno e' veramente difficile trovare un "Ottimo negozio + Cordialita' + Professionalita'" ..... sono 3 associazioni che nel tempo si sono perse....e dove troviamo il bel negozio, a volte troviamo scortesia.... dove c'e' cortesia non c'e' il bel negozio.... se qualcuno conosce un posto dove si possono trovare tutte e tre le componenti alzi la mano...
Saro' il primo a metterci piede la prossima volta che aprono.
Ciao
Gianni
... non era affatto mia intenzione, Gianni.
Forse da Eldo c'ho comprato un walkman e da Radio Novelli una di quelle antenne potenziate per tv a 14".
E' logico che se uno deve acquistare qualcosa di ben più importante, tipo casse, ampli AV ed altro, si va nel negozio specifico.
Siccome l'autore del thread ha chiesto "negozi di elettronica", io gli ho dato due nomi. Da Stereomuch c'ho comprato anche altri apparati.
Purtroppo oggi come oggi la cortesia non esiste più in diversi negozi, devi andare nel negozietto. Io giusto l'altro giorno ho acquistato una scheda audio multingresso + microfono professionale (ci devo comporre musica) e il posto dove sono stato, è gestito da persone non solo esperte e qualificate, ma anche e soprattutto gentili. Il proprietario (m'ha servito lui) m'ha seguito passo passo, consigliandomi in base alle mie esigenze. Poteva anche farmi spendere molto di più, ma mi ha sconsigliato un prodotto rispetto a quello che poi ho preso, visto che sarebbe stato sprecato per me, oltreché più costoso.
Ok?
Ciao!
Bravo ,penso che sia proprio cosi'!!Citazione:
Luke63 ha scritto:
Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio.
Imagery e' un po' piccolo ma mi sembra che a cortesia stiano messi bene, no ?
Certo i prezzi pero'......
Il nostro amico Mtitone chiedeva solo un indirizzo dovespendere un pò di tempo per vedere ed ascoltare componenti hi end in un ambiente piacevole, non credo che voglia spendere anche della vil pecunia... quindi bel negozio, componenti da sogno, splendide sale tanto se poi viene la voglia di comprare qualcosa c'è sempre internet:o
anche cherubini a materiale non scherza ma che prezzi.
:mad: :mbe: :cool: :OCitazione:
Originariamente scritto da greenhornet
.... :nera:
Beh dopo due mesi di lettura del forum, due viaggi a Roma dove abbiamo visitato quasi tutti i negozi della capitale, ieri e' nato, parto gemellare (due impienti gemelli), abbiamo ascoltato di tutto e alla fine in primis per l'ascolto e in seconda battuta per la disponibilita' dimostrata (e anche per i prezzi, anche se e' stata una lunga battaglia) il tutto e' stato acquistato da Lyrics. Abbiamo chiamato in mattinata mentre arrivavamo a roma e abbiamo richiesto quello che alla fine avevamo deciso di acquistare e nel pomeriggio abbiamo ascoltato tutto.....disponibili e professionali.
in effetti mi era sembrato troppo caro! io entro per sapere qualcosa del panny 500 di cui si parlava molto, e lui ha solo un SIM2 da 4000 euro, ma siamo matti?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Fatti dare nome cognome indirizzo cap e codice fiscale di chi ti ha servito...... :DCitazione:
Originariamente scritto da mriitan
infine incatenalo li e fallo rimanere per successivi acquirenti....
Disponibili da Lyrics è UNO SCGOOOOOP ! :D