Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da qoelet_74
mi sta venendo il prurito alle mani :) , e ho proprio voglia di smanettare dentro alla bestiolina. Ho un po' paura :rolleyes: perchè anch'io ho preferito iniziare con uno nuovo, proprio il 420 HB, e infatti mi stavo prodigando all'acquisto di uno usato su cui fare esperienza ma purtroppo mi è sfuggito di un soffio:mad: !
perciò credo proprio che dovrò iniziare col piccolino... e qui arrivo alla domanda da 10 milioni di dollari... sai indicarmi qualche lettura per poter mettere a punto i vari parametri della taratura fine del fuoco elettrico, l'astigmatismo e altre simpatiche cosette per spremere il mio crt?
grazie L.
Se cerchi sul forum con quelle keywords troverai molti ottimi post di Romano Consul al riguardo.
-
il Sacro Fuoco
Luciano,
se mastichi l'inglese ti consiglio sopratutto la lettura di "Holy Focus" di Guy Kuo, che trovi qui.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Comprare un CRT e partire pensando:"io lo scheimpflug e l'astigmatismo non lo toccherò mai" non mi sembra una soluzione intelligente (capito Peval??;) ).
E poi le mani metticele subito: poi finisce che ti impigrisci...:p
Oibò, questa me l'ero persa.
Cosa c'entro io. Tanto per incominciare non sono astigmatico e dello scheimpflug lo vai a dare a mio fratello !!!
E poi è vero che sono pigro, ma non vagabondo: essere vagabondo è una scelta di vita, essere pigro è eredità genetica (insomma.....ci nasci).
Chiudo dicendo che "le mani metticele subito" addosso al prossimo che mi chiama ancora in causa:D :D :D .
P.s.: bisogna che segnali ad Emidio questa mancanza di rispetto nei miei confronti, in fondo sono un "SENIOR MEMBER" (in che senso?, direbbe Cicciolina...).
-
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Per darvi un'idea questo è il mio tritubo.
E così funziona? ;) :D
-
rouge
dove cavolo eri finito? ti ho cercato per mari e monti!!
bentornato:D :D
ciao
Enzo